Lavoro iliad: internship di 6 mesi alla sede di Milano nei team Distribution e Logistics
Iliad è alla ricerca di due nuovi profili professionali con un contratto di internship della durata di 6 mesi per la sede di Milano. Le risorse verranno inserite nei team Logistics e Distribution
La prima risorsa sarà inserita nel team Distribution e dovrà partecipare alla gestione dei progetti relativi alla distribuzione, realizzando e aggiornando gli strumenti di reporting e analizzando i dati di performance dei canali distributivi.
Iliad ricerca un candidato con ottime capacità organizzative, analitiche e di elaborazione, autonomia e ottime doti comunicative. Occorre essere un laureando o un neolaureato in Economia o Ingegneria Gestionale ed è richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza approfondita del francese, invece, costituisce un requisito preferenziale.
La seconda proposta di internship pubblicata oggi, 16 Novembre 2018, anch’essa per la sede di Milano, punta a inserire una risorsa nel team Logistics.
In questo caso, il ruolo prevede analisi e monitoraggio continui dei dati di performance, oltre alla realizzazione e all’aggiornamento degli strumenti di reporting. Sarà poi necessario partecipare alla gestione dei progetti relativi ai flussi logistici B2C e fornire supporto alle attività dei diversi canali di vendita.
Il lavoro implicherà la redazione e la presentazione di diversi documenti in xlsx e power point da presentare al top management.
Per questa posizione lavorativa occorrono ottime capacità analitiche di elaborazione e analisi critica dei dati, oltre a una spiccata propensione al problem solving. Sono poi richieste ottime capacità organizzative, precisione e proattività, ottime doti relazionali e spiccato teamworking.
Anche per questa seconda internship di 6 mesi il candidato dovrà essere un laureando o un neolaureato in Economia o Ingegneria Gestionale, con una buona conoscenza della lingue inglese e, come requisito preferenziale, una conoscenza approfondita del francese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.