Tim

Parte oggi 16 Novembre 2018 l’accordo tra Tim e CNA per le piccole imprese italiane

Share

La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa e Tim hanno stretto un accordo che sarà attivo da oggi 16 Novembre 2018 in favore della digitalizzazione delle piccole imprese.

Tale accordo che, come da comunicato ufficiale, sarà attivo da oggi prevede anche il supporto di diversi vantaggi di tipo economico indirizzati alle piccole imprese, oltre che promozioni e offerte appositamente dedicate a coloro che sono associati al CNA.

L’obiettivo dell’accordo è quello di favorire la diffusione ottimale della cultura digitale, considerato il fatto che nel mondo di oggi sempre in evoluzione, la conoscenza delle nuove tecnologie e degli strumenti più innovativi sia ormai irrinunciabile e fondamentale per poter assistere all’evoluzione delle imprese italiane.

L’accordo prevede che imprenditori ed imprese possano usufruire di incontri, workshop, formazione a distanza, webinar e case studies che possano aiutarli a comprendere da vicino il mondo entro cui si sviluppano gli strumenti digitali, così da comprendere anche quali siano le mosse più efficaci da poter eseguire per ottenere una crescita più veloce per la propria azienda.

La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa e Tim durante le prossime settimane metteranno in modo una campagna informativa congiunta che servirà per rendere noto l’accordo a tutti gli attori del settore che potrebbero essere interessati ad usufruire dei vantaggi riservati.

Intanto è stata creata a resa disponibile la piattaforma servizipiu.it di CNA, utile per poter ottenere dei vantaggi relativi al settore della telefonia, della connessione internet e dei servizi cloud offerti da Tim. Tramite la piattaforma sarà anche possibile fare uso di soluzioni IT, messe a disposizione sempre da Tim, mediante il marketplace Tim Digital Store, il cui scopo resta quello di agevolare la crescita e lo sviluppo delle piccole e medie imprese per quel che concerne l’ambito digitale.

La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, fin dalla sua fondazione avvenuta nel 1946, ha avuto come obiettivo la rappresentanza e la tutela degli interessi relativi alle micro, piccole e medie imprese italiane facenti parte di settori quali la manifattura, le costruzioni, i servizi, il trasporto, il commercio e il turismo, senza dimenticare gli interessi delle piccole e medie industrie, come anche delle imprese, delle forme associate e dell’artigianato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Gabriella Gangemi

Post precedenti

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Very Mobile Concorso Estate: in palio Xbox Series S e Smart TV Sony tramite Giga Green

Da alcuni giorni, nell’ambito del programma gratuito Giga Green, i clienti Very Mobile possono partecipare…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie