Wind lancia le offerte operator attack online da 5 euro al mese con 10 euro costo della sim
Dal 15 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile online, all’interno del sito ufficiale dell’operatore Wind, la nuova sezione speciale Torna in Wind che offre diverse offerte personalizzate in base all’operatore di provenienza del cliente.
Le offerte personalizzate sembrano essere dedicate agli ex clienti Wind, infatti, secondo alcune testimonianze, alcuni di loro sono stati informati tramite un SMS informativo “Torna in Wind“.
In realtà, anche se le offerte sono rivolte ad alcuni ex clienti, possono essere attivate anche da chi non è mai stato Wind e da chi non ha mai ricevuto il suddetto messaggio informativo; il target di riferimento dipende solo dall’operatore di provenienza. Si possono chiamare quindi Offerte Operator Attack OnLine (ecco il link diretto).
Le offerte ricaricabili online speciali disponibili sono tre:
- Wind Smart OnLine Edition a 8,99 euro al mese se si proviene da Tim, Vodafone e PosteMobile. L’offerta prevede 30 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa;
- Wind Smart Special 50 a 6,99 euro al mese se si proviene da iliad. L’offerta prevede 50 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa;
- Wind Smart Special 5 a 5 euro al mese se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile). L’offerta prevede 30 Giga e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa.
Queste offerte sono compatibili con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“, ma non sono compatibili con la SIM 100 Giga abbinata all’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind.
Il costo di attivazione di queste offerte attivate online è di 0 euro. Tuttavia, in caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, è previsto un costo aggiuntivo di 10 euro su credito residuo.
Il costo di una nuova sim ricaricabile è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.
Il nuovo cliente potrà attivare l’offerta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere. Se si paga online si riceverà la SIM tramite corriere con la consegna di una copia del documento d’identità e del codice fiscale. La sim può essere spedita dall’operatore in tutta Italia con consegna gratuita.
I minuti di conversazioni inclusi di tutte le offerte Wind sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.
Si ringraziano Andrea, Antonio, Davide e Simone per le prime segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.