Vodafone ha deciso di prorogare fino al 18 Novembre 2018, la possibilità di acquistare, con sconti fino al 50%, uno smartphone a scelta tra Samsung Galaxy J3 (2017), LG Q7, Huawei P20 e Samsung Galaxy A8 per coloro che avevano richiesto il premio durante l’Happy Friday di Venerdì 2 Novembre 2018.
Ecco il testo dell’SMS inviato da Vodafone ad alcuni suoi clienti inscritti al programma fedeltà Vodafone Happy:
“Vodafone Happy: ultima occasione per acquistare uno smartphone scontato fino al 50%. Cosa aspetti? Se non l’hai ancora fatto, vai entro il 18/11 nel Vodafone Store piu’ vicino a te! Info su voda.it/happysmartphone”
Gli SMS inviati da Vodafone hanno lo scopo di esortare il destinatario a recarsi presso uno dei Vodafone Store, presenti in tutta Italia, per acquistare a rate o in un’unica soluzione una selezione di smartphone Huawei, LG e Samsung.
Per usufruire dello sconto assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente avrebbe dovuto richiedere il premio dall’App My Vodafone dalle ore 00:01 alle ore 23:59 di Venerdì 2 Novembre 2018 per poi recarsi in un Vodafone Store e, mostrando l’SMS ricevuto, acquistare uno degli smartphone selezionati entro l’11 Novembre 2018.
L’iniziativa, invece, è stata prorogata fino al 18 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, ai clienti Vodafone che non hanno ancora usufruito dello sconto a loro riservato durante l’Happy Friday di giorno 2 Novembre 2018.
Si specifica che il premio è dedicato esclusivamente al numero Vodafone sul quale si ha ricevuto l’SMS dell’Happy Friday e, in caso di perdita del suddetto SMS, il cliente potrà comunque godere degli sconti a lui dedicati, comunicando il proprio numero in un Vodafone Store aderente all’iniziativa.
Il cliente può scegliere se acquistare uno smartphone, tra quelli selezionati, in un’unica soluzione oppure rateizzarlo, pagando un contributo iniziale e 30 rate da 1 euro al mese addebitate su carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Il pagamento a rate è applicabile se non si ha già attiva l’opzione Telefono Facile di Vodafone sul proprio numero o se si è clienti Vodafone da più di 30 giorni con età minima di 18 anni.
Samsung Galaxy J3 (2017): acquistabile in un unica soluzione a 99,99 euro anziché 199,99 euro; oppure a rate di 1 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 59,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro.
Samsung Galaxy A8: acquistabile in un unica soluzione a 299,99 euro anziché 529,99 euro; oppure a rate di 1 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 249,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 250 euro.
LG Q7: acquistabile in un unica soluzione a 179,99 euro anziché 349,99 euro; oppure a rate di 1 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 129,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 200 euro.
Huawei P20: acquistabile in un unica soluzione a 359,99 euro anziché 679,99 euro; oppure a rate di 1 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 249,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 400 euro.
Il corrispettivo di recesso anticipato si dovrà pagare solo nel caso in cui il cliente Vodafone non rispetti i vincoli contrattuali previsti, insieme alle rate residue non ancora pagate. In caso contrario, il cliente non dovrà corrispondere alcun costo aggiuntivo oltre le 30 rate ed il contributo iniziale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…
Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…
La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie