Wind offre il Samsung Galaxy J6 a rate zero e 10 Giga in più al mese con Telefono Incluso Per Te

Share

A partire da oggi, 15 Novembre 2018, alcuni clienti Wind selezionati potranno ricevere un SMS con cui verranno invitati a recarsi presso un negozio Wind autorizzato per acquistare a rate il Samsung Galaxy J6 con il servizio Telefono Incluso Per Te.

Nello specifico, i clienti che riceveranno l’SMS potranno acquistare il Samsung Galaxy J6, entro il 20 Novembre 2018, attraverso la sottoscrizione di Telefono Incluso Per Te  che offre la possibilità di rateizzare un nuovo smartphone anche con offerte diverse da quelle propedeutiche all’attivazione del servizio Telefono Incluso Standard.

Entrambe le opzioni Telefono Incluso prevedono un vincolo contrattuale di 30 mesi, nel quale è necessario effettuare il pagamento di 1 rata al mese, un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto ed un’eventuale rata finale, da corrispondere solo in caso di recesso anticipato.

Per acquistare lo smartphone, il cliente dovrà corrispondere un anticipo di 39,90 euro e 30 rate da 0 euro al mese, mentre il costo di un’eventuale rata finale è di 230 euro. Il metodo di pagamento richiesto è l’addebito su Carta di Credito o la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Si sottolinea che tutti i clienti Wind potranno acquistarlo allo stesso prezzo di coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo, con la differenza che dovranno avere attiva un’offerta propedeutica al servizio Telefono Incluso, ovvero le offerte All Inclusive (eccetto All Inclusive nella versione Young) e Call Your Country con minuti inclusi per i clienti ricaricabili.

In più, grazie alle opzioni gratuite Smartphone Box e Smartphone Box Plus 9 Giga, abbinate alla rateizzazione sarà possibile ottenere 10 Giga in più di traffico per la navigazione internet al mese, per tutti e trenta i mesi di rateizzazione previsti. Le due opzioni Smartphone Box vengono attivate in modo automatico e permettono di aggiungere 10 Giga al mese, per una durata prevista di trenta giorni dalla data di attivazione dell’offerta e che si rinnova automaticamente per un totale di trenta mesi.

Il Samsung Galaxy J6 è dotato di display Super Amoled da 5,3”con risoluzione 720 x 1480 pixel. Monta un processore Exynos 7870 Octa Core da 1,6 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile con micro SD fino a 256 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una fotocamera posteriore con Flash LED da 13 MP in grado di registrare video in Full HD e di una camera anteriore da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo con interfaccia grafica Samsung Experience UI e dispone di una batteria da 3000 mAh.

Acquistando un nuovo device a rate, il cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta propedeutica all’opzione Telefono Incluso, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti (o anche effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa) e a mantenere la titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, dovrà corrispondere tutte le rate residue dovute più la rata finale in un’unica soluzione. Coloro che, invece, rispettano gli impegni contrattuali, non dovranno pagare alcuna rata finale.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Paramount+ disponibile anche su PlayStation 5

A partire da martedì 16 luglio 2024, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare…

17 Luglio 2024

Iliad presenta il suo primo Report di Sostenibilità: ecco le dichiarazioni dell’AD Levi

iliad ha presentato oggi 17 luglio 2024 il suo primo Report di Sostenibilità, consolidando così…

17 Luglio 2024

Fibra, Open Fiber e Ultranet: nuova intesa per il riuso delle infrastrutture esistenti

La collaborazione tra Open Fiber e Ultranet, alla luce dei buoni risultati conseguiti, si rinnova…

17 Luglio 2024

Optima Mobile, sovrapprezzo Roaming UE: nuova autorizzazione valida fino a Luglio 2025

L'AGCOM ha autorizzato nuovamente Optima Italia, la società che gestisce l’operatore virtuale Optima Mobile, ad applicare…

17 Luglio 2024

Fastweb VoLTE: compatibili anche tutti gli smartphone Xiaomi Redmi lanciati dal 2023

Oggi 17 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli smartphone ufficialmente compatibili con…

17 Luglio 2024

Discovery+ Intrattenimento + Sport: nuova promozione con il primo anno scontato

Da alcune ore, per i nuovi abbonati alla piattaforma streaming Discovery+, è disponibile una nuova…

17 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie