Anteprime e Rumors

Kena Mobile il 19 Novembre 2018 cambierà il portafoglio delle sue offerte?

Share

Dopo la chiusura dell’offerta ricaricabile Kena Star 5 il 12 Novembre 2018, secondo alcune indiscrezioni, per le altre offerte Kena Star Più, Kena Special 30, Kena Voce e Kena Facile, l’operatore virtuale Kena Mobile dovrebbe chiudere la commercializzazione domenica 18 Novembre 2018.

L’offerta Kena Star Più offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet mobile al prezzo di 8,99 euro al mese. L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 4,99 euro, che si somma al costo della nuova SIM, pari a 5 euro, salvo promozioni locali, e al costo del primo mese anticipato.

Dunque, il costo iniziale da sostenere per Kena Star Più è di 20 euro, con 1,02 euro di credito residuo. L’offerta è attivabile in tutti i punti vendita autorizzati, online, sul sito ufficiale dell’operatore (ecco link diretto), dall’App ufficiale, oppure chiamando il Servizio Clienti 181.

L’offerta è attivabile anche dai già clienti e consente la navigazione in 4G fino a 30 Mbps in download.

Per chi non fosse interessato alla rete 4G, Kena Mobile prevede anche offerte tariffarie con navigazione in 3G fino a 43 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. La prima, Kena Facile, offre 200 minuti verso tutti e 200 MB in 3G al prezzo di 2 euro al mese. Il costo di attivazione è di 9 euro (ecco il link diretto).

Kena Special 30 offre invece 1500 minuti verso tutti, 30 SMS verso tutti e 30 Giga in 3G al prezzo di 6,99 euro al mese. In questo caso, il costo di attivazione è pari a 4,99 euro (ecco il link diretto).

Nel caso in cui si desiderasse sfruttare la propria offerta solo per effettuare chiamate, è disponibile l’offerta Kena Voce 4G con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico dati a 3,99 euro al mese (ecco il link diretto). Il costo di attivazione è in questo caso pari a 9 euro, a cui si aggiunge, per i nuovi clienti, il costo di 5 euro per la nuova SIM. L’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi e già clienti direttamente dal sito Kena Mobile.

Come anticipato, oggi, 14 Novembre 2018, Kena Mobile avrebbe inviato alla sua forza vendita una comunicazione secondo cui tutte le offerte del portafoglio scadranno giorno 18 Novembre 2018. La notizia è stata comunicata alla redazione di MondoMobileWeb da diversi punti vendita di tutta Italia. Non è tuttavia escluso che una o più offerte vengano prorogate.

I Giga inclusi nelle offerte sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G e, dove previsto, anche 4G, su APN web.kenamobile.it.

Se si dovessero esaurire i Giga inclusi nelle offerte Kena Mobile, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati verrà immediatamente bloccato.

In caso invece di extrasoglia di minuti ed SMS dell’offerta scelta, verranno applicate le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Il piano tariffario base a consumo dell’operatore prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali ed MMS a 1,20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Tutte le offerte 3G sono attivabili da tutti i clienti, ma Kena Special 30 non è attivabile nel caso in cui si provenga da Operatori Virtuali che utilizzano la piattaforma Nòverca, come ad esempio NoiTel Mobile, Ringo Mobile, Nextus, Rabona Mobile e Digitel.

I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. Il bundle di navigazione inclusa con le offerte è valido anche per l’utilizzo del telefono come modem.

I clienti Kena Mobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai” e “Chiama Ora“. LoSai permette al cliente di sapere chi ha provato a contattarlo mentre il suo cellulare era spento, occupato o fuori copertura. Quando infatti il cellulare tornerà raggiungibile, il cliente riceverà un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a contattarlo, con la data e l’ora del tentativo di chiamata.

Chiama Ora, invece, permette di ricevere un SMS gratuito che avvisa il cliente quando il numero che aveva precedentemente provato a chiamare è nuovamente contattabile. Affinché il servizio funzioni, occorre che anche il destinatario della chiamata abbia una linea Kena Mobile con tale servizio attivo. Si evidenzia che Kena Mobile non si avvale della tecnologia VoLTE.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie