Noitel parteciperà al Smart Building Levante a Bari dal 22 al 23 Novembre 2018

Share

Nei giorni 22 e 23 Novembre 2018 a Bari si terrà la Fiera Smart Building Levante, evento che inquadra tra i target professionali installatori, progettisti, ICT manager, system integrator, contractor aziendali, retail e wholesail ed infine enti pubblici.

L’evento Smart Building Levante che si svolge a Bari si presenta in un continuum rispetto alla Smart Building Expo di Milano. La fiera del Levante vuole infatti alternarsi con Milano, così da attrarre gli operatori alle aziende del Sud Italia e alle tecnologie di tipo smart dedicate ad edifici e città.

Mediante comunicato ufficiale Noitel Italia ha annunciato la sua presenza all’evento in qualità di partner tecnologico nell’ambito dei servizi di TLC, all’interno del padiglione Smart Building presso lo stand 106.

Noitel presenterà le proprie offerte di telefonia. A queste offerte si aggiungono anche i servizi Mobile e M2M.

Tra le proposte dedicate alle aziende si trova Jumbo Mix, il cui fine è quello di assicurare affidabilità alle realtà aziendali che hanno come obiettivo quello di valorizzare il proprio business. Jumbo Mix è un sistema basato sul backup che intende garantire la ridondanza di rete su tre tecnologie differenti, con una disponibilità di banda costante, utile nel campo del mercato energetico, dell’industria alimentare, di quella turistica, della finanza e dei servizi.

Durante l’evento, Noitel Italia sarà disponibile alla conoscenza di nuovi partner commerciali al fine di estendere la rete di vendita.

Smart building Levante si focalizza soprattutto su aree tematiche ben precise, ovvero connettività, automatizzazioni relative alla casa e agli edifici, integrazione dei sistemi ed efficienza energetica, oltre che sicurezza e sistemi di audio e video di tipo professionale.

Durante l’evento non mancheranno occasioni di formazione ed informazione per tutte le esigenze di target professionali relativamente a quelli che saranno i visitatori della fiera. Inoltre, verrà anche assegnato il premio Smart Building nella sua terza edizione, dedicato ai progetti che mettono in luce al meglio il concetto chiave di edificio intelligente negli ambiti abitativo civile, direzionale/produttivo e in quello dei beni culturali.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Gabriella Gangemi

Post precedenti

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie