Noitel parteciperà al Smart Building Levante a Bari dal 22 al 23 Novembre 2018

Share

Nei giorni 22 e 23 Novembre 2018 a Bari si terrà la Fiera Smart Building Levante, evento che inquadra tra i target professionali installatori, progettisti, ICT manager, system integrator, contractor aziendali, retail e wholesail ed infine enti pubblici.

L’evento Smart Building Levante che si svolge a Bari si presenta in un continuum rispetto alla Smart Building Expo di Milano. La fiera del Levante vuole infatti alternarsi con Milano, così da attrarre gli operatori alle aziende del Sud Italia e alle tecnologie di tipo smart dedicate ad edifici e città.

Mediante comunicato ufficiale Noitel Italia ha annunciato la sua presenza all’evento in qualità di partner tecnologico nell’ambito dei servizi di TLC, all’interno del padiglione Smart Building presso lo stand 106.

Noitel presenterà le proprie offerte di telefonia. A queste offerte si aggiungono anche i servizi Mobile e M2M.

Tra le proposte dedicate alle aziende si trova Jumbo Mix, il cui fine è quello di assicurare affidabilità alle realtà aziendali che hanno come obiettivo quello di valorizzare il proprio business. Jumbo Mix è un sistema basato sul backup che intende garantire la ridondanza di rete su tre tecnologie differenti, con una disponibilità di banda costante, utile nel campo del mercato energetico, dell’industria alimentare, di quella turistica, della finanza e dei servizi.

Durante l’evento, Noitel Italia sarà disponibile alla conoscenza di nuovi partner commerciali al fine di estendere la rete di vendita.

Smart building Levante si focalizza soprattutto su aree tematiche ben precise, ovvero connettività, automatizzazioni relative alla casa e agli edifici, integrazione dei sistemi ed efficienza energetica, oltre che sicurezza e sistemi di audio e video di tipo professionale.

Durante l’evento non mancheranno occasioni di formazione ed informazione per tutte le esigenze di target professionali relativamente a quelli che saranno i visitatori della fiera. Inoltre, verrà anche assegnato il premio Smart Building nella sua terza edizione, dedicato ai progetti che mettono in luce al meglio il concetto chiave di edificio intelligente negli ambiti abitativo civile, direzionale/produttivo e in quello dei beni culturali.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Gabriella Gangemi

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie