Dal 13 al 18 Novembre 2018 è possibile, per alcuni già clienti Wind, attivare la promozione ad personam 20 Giga x Te Special, in occasione della festa della proclamazione della Repubblica del Brasile che viene celebrata giorno 15 novembre 2018.
La promozione è attivabile dietro ricezione e di un apposito SMS grazie al quale gli utenti invitati, la cui nazionalità in questo caso corrisponde a quella del paese in cui si tiene la ricorrenza, potranno recarsi presso un negozio Wind per attivare la promozione 20 Giga x Te Special.
Secondo quanto comunicato da Wind, anche altri clienti potranno provare a recarsi presso i punti vendita per verificare la possibilità di attivazione, ma questa non viene garantita; in caso contrario infatti non sarà possibile usufruire dell’offerta. Questa prevede 20 Giga gratis da poter utilizzare in una settimana.
Per attivare la promozione il cliente Wind, dopo essersi recato presso il punto vendita, dovrà necessariamente rispondere al messaggio ricevuto in base alle indicazioni che vi sono state riportate. Il cliente, per poter usufruire dell’offerta dedicata, dovrà possedere traffico positivo sul credito residuo della sim. La durata dell’offerta è pari ad una settimana dalla data di attivazione, per poi disattivarsi automaticamente alla fine del periodo.
Nel caso in cui il cliente che attivi la promozione 20 Giga x te Special usufruisca di altre offerte principali, che prevedono traffico dati incluso, i 20 Giga della promozione verranno utilizzati in maniera prioritaria rispetto all’offerta già attiva.
Nel caso in cui i giga utilizzabili alla massima velocità del 4G inclusi dalla promozione venissero esauriti, il cliente potrà continuare ad accedere ad internet ad una velocità ridotta cioè fino ad un massimo di 128 kb/s. In ogni caso si ricorda che la velocità della navigazione dipende da diversi fattori, come per esempio la tecnologia di rete, il livello di copertura, il traffico rete e il tipo di dispositivo utilizzato per la connessione.
Nel momento in cui il cliente dovesse terminare i giga contenuti all’ interno dell’offerta, questa non sarà più riattivabile.
Il cliente avrà la possibilità di gestire e tenere sotto controllo il consumo del traffico dati internet mediante l’applicazione MyWind, direttamente dall’ area clienti Wind oppure anche inviando un SMS al numero 4155.
Wind non è nuova ad iniziative di questo genere che prevedono il coinvolgimento di alcuni target selezionati di utenti, si ricordi infatti che nel mese di Ottobre 2018 l’operatore ha previsto l’attivazione della stessa promozione in occasione del Navatri Festival, dedicato a coloro che sono nati in India.
Inoltre, durante il mese di novembre 2018 Wind ha regalato 20 Giga gratis per una settimana in occasione del Single’s day. Si tratta in entrambi i casi di offerte ad personam il cui target viene scelto da Wind in base ad alcune caratteristiche predeterminate.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie