Vodafone

Continuano le opzioni aggiuntive Vodafone Plus da 1 euro al mese

Share

Il celebre operatore rosso ha di recente deciso di prorogare le proprie due opzioni aggiuntive Vodafone Plus con SMS e Vodafone Plus Under 30, fino al 30 Novembre 2018,  salvo eventuali cambiamenti. 

Si tratta in entrambi i casi di opzioni aggiuntive che il cliente può attivare per integrare alla propria offerta alcuni servizi di cui questa non è munita.

Si premette fin dall’inizio che le Vodafone Plus si rinnovano lo stesso giorno della propria offerta propedeutica attiva e si possono sottoscrivere nei negozi Vodafone aderenti e attraverso il Servizio Clienti 190. I già clienti Vodafone possono richiederne l’attivazione, solo nel caso in cui siano in possesso di un’offerta base compatibile, anche tramite il servizio assistenza chat all’interno dell’App MyVodafone. Non si possono attivare mediante la propria area fai da te.

Vodafone Plus con SMS offre SMS illimitati verso tutti, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo al prezzo mensile di 2 euro.

Per quanto riguarda invece l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30al costo di 1 euro al mese questa permette, ai clienti Under 30, di chattare senza pensieri con le principali piattaforme (Whatsapp, Facebook, Messenger, Skype, Telegram, ecc.), l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo. Vodafone Plus Under 30 non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP.

Vodafone Plus con SMS è sottoscrivibile da tutti i clienti Vodafone che, attivano o possiedono già, le offerte tariffarie Vodafone ProVodafone C’All GlobalVodafone SmartVodafone Red e le offerte winback Vodafone Special. Vodafone Plus con SMS è compatibile con il pass Social&Chat.

In caso di attivazione dell’opzione Vodafone Plus con SMS da parte di clienti con Shake Remix con addebito su conto corrente o carta di credito, l’operatore attiverà sia il Pass Social&Chat, incluso gratuitamente, che Vodafone Plus.

Vodafone Plus Under 30 è invece pensata e quindi attivabile da tutti i clienti che attivano o hanno attivato, le offerte Vodafone JuniorVodafone Shake Remix e le offerte winback Vodafone Special.

Si specifica che normalmente i servizi di reperibilità (che si attivano solo su richiesta del cliente Vodafone) Recall e Chiamami prevedono un costo standard giornaliero unico di 12 centesimi di euro solo in caso di utilizzo, che non si paga con Vodafone Plus.

Tali servizi sono inclusi esclusivamente se il cliente Vodafone ha concesso il consenso alla loro attivazione, contestualmente a quella dell’offerta. In ogni caso successivamente all’attivazione dell’opzione Vodafone Plus, il cliente in qualunque momento potrà richiedere l’attivazione o la disattivazione di questi servizi SMS di reperibilità chiamando il numero gratuito 42070, dall’Area Clienti del sito ufficiale Vodafone o attraverso l’App MyVodafone.

Per chi non li conoscesse, si ricorda che il servizio Chiamami avvisa il cliente con un SMS quando qualcuno prova a chiamarlo ma il cellulare risulta spento, non raggiungibile o occupato (se non ha l’avviso di chiamata attivo). Il servizio Recall su Spento o non Raggiungibile permette di ricevere un SMS di avviso quando un numero spento o non raggiungibile è nuovamente disponibile. Il servizio Recall su Occupato: permette di prenotare la chiamata quando la persona che il cliente chiama è occupata in un’altra conversazione Il servizio funziona solo se è attivo sia sulla SIM Vodafone di chi chiama sia su quella di chi riceve la chiamata.

Quando si attiva una nuova SIM con Vodafone c’è anche la segreteria telefonica, che consente al cliente l’ascolto dei messaggi vocali registrati su casella associata al proprio numero telefonico, se il proprio telefonino, è spento o non raggiungibile o occupato o se non si risponde. Il servizio è automaticamente attivo e, se non utilizzato non comporterà alcun costo. Per ascoltare i messaggi si deve chiamare il numero 42020 al costo di 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Con Vodafone Plus anche questo costo giornaliero non è più previsto.

Stando ad alcune segnalazioni, a certi clienti Vodafone che sono riusciti ad attivare l’offerta ad personam Vodafone Special Unlimited con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico in 4G, è stato possibile attivare Vodafone Plus a 1 euro al mese, anche se di età superiore ai 30 anni. Ma sono casi rari.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie