Timvision

Arriva la serie “Sinatra” con Gué Pequeno su TimVision dal 21 Novembre 2018

A partire dal 21 Novembre 2018 i clienti TimVision avranno la possibilità di vedere sulla piattaforma di intrattenimento Tim la serie tv in tre episodi “Sinatra”, diretta da Pepsy Romanoff e Jansen & Rodriguez.

“Sinatra – La serie” vede come protagonista il repper Gué Pequeno che interpreta se stesso in un momento di vita reale: l’intento della serie infatti è quello di unire il mondo della realtà a quello fittizio della serie, lasciando intrecciare e sovrapporre il diverso linguaggio cinematografico con quello tipico del videoclip, ove il pubblico ha solitamente visto il rapper fino a questo momento.Sinatra TimVision Gué Pequeno

Guè Pequeno, nella serie, è affiancato anche da tre attori napoletani la cui provenienza artistica è da attribuirsi al teatro sociale. Si tratta dei tre giovani Vincenzo Antonucci, Simone Borrelli e Emanuele Vicorito.

La serie, che è stata ambientare a Napoli, appartiene al genere noir e vedrà il rapimento del protagonista dopo la conclusione di un suo concerto.

La serie televisiva verrà promossa grazie a Radio Italia, la radio ufficiale di “Sinatra”, attraverso tutti i propri canali; inoltre alcuni ascoltatori potranno avere la possibilità di vedere in anteprima tutti gli episodi della serie mediante la partecipazione ad un gioco radiofonico.

La produzione di “Sinatra – La serie” è di Studio+ e Universal Italia, con sceneggiatura di Ezio Abbate,  dall’idea originale di Pepsy Romanoff, Maurizio Ridolfo e Jansen&Rodriguez.

Inoltre, sarà possibile ascoltare sulla piattaforma musicale TimMusic, l’intero album che fa da sottofondo alla serie, insieme all’Album Story nel quale il repper protagonista, Guè Pequeno, parla della sua ultima produzione discografica.

Il catalogo di TimVision è dunque ulteriormente arricchito grazie all’introduzione di quest’ultima serie, il cui inserimento risulta coerente rispetto agli obiettivi che si è posta la stessa piattaforma in termini di qualità grazie a serie tv e film proposti in modo esclusivo per i soli clienti Tim. Il target di riferimento è quello della famiglia, ma anche dei giovani.

In particolar modo, “Sinatra – La serie” si accoda agli altri contenuti dedicati al mondo della musica, che ha recentemente visto l’introduzione dell’offerta del film documentario “This is Maneskin”, ma anche “Dark Polo Gang – La Serie”, quest’ultima in co-produzione da TimVision Production con Oplon Film, in collaborazione con Ring Film.

La piattaforma TimVision, disponibile per i soli clienti Tim, è disponibile sia per l’accesso da casa che in piena mobilità e comprende un catalogo con diversi tipi di contenuti, dalla musica, alle serie televisive, a film sia italiani che stranieri, senza dimenticare documentari ed eventi sportivi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.