Dal mese di Settembre 2018, non è più disponibile la possibilità di prenotare, dal sito ufficiale dell’operatore, l’attivazione di una nuova SIM Erg Mobile, per poi ritirarla in uno dei distributori di carburante TotalErg aderente all’iniziativa.
Secondo quanto affermato dal Servizio Clienti Erg Mobile, da alcune settimane la distribuzione delle SIM è momentaneamente sospesa. La notizia è stata confermata anche da diversi distributori di carburante TotalErg, i quali hanno ricevuto l’avviso di bloccare totalmente le nuovi attivazioni, fino a nuova comunicazione.
Quindi, tutti coloro che intendono acquistare una nuova SIM Erg Mobile non possono, per il momento, ottenerla né online né fisicamente, presso uno dei distributori TotalErg sparsi in tutta Italia, come avveniva in precedenza.
Discorso a parte per i già clienti Erg Mobile, i quali potranno continuare ad usufruire della rete mobile, accedere all’area clienti Self Care ed attivare i pacchetti 350, 350 Più, 500 Più e 600 Più fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe.
Erg Mobile è un operatore virtuale della telefonia mobile in Italia e utilizza la rete Vodafone con una velocità di connessione che non supera il 3G ed una copertura HSDPA, UMTS, EDGE GPRS e GSM.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie