Wind Tre per il brand 3 offre 30 Giga a 1 euro al mese (ma non per tutti)
Wind Tre ha deciso di offrire, salvo eventuali cambiamenti, ad alcuni suoi clienti 3 la nuova opzione tariffaria 30 GIGA a 1 euro al mese a tempo indeterminato. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo.
L’opzione non è attivabile da tutti i clienti 3, ma solo da alcuni già clienti selezionati. Il cliente 3 selezionato può ricevere l’offerta tramite l’Area Clienti 3 del sito o tramite la sezione “Offerte Per Te” dell’app My3 oppure tramite sms informativo.
30 GIGA è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: tutte le versioni della Super Internet, Super GPRS, Internet 10GB Music, Giga Boom, 5 GIGA, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy, Pupillo, Casa 3, ALL-IN Explorer, ALL-IN Power, Free Power, 3 Fiber Unlimited. Le eventuali promozioni attive e incompatibili verranno disattivate prima di poter attivare l’opzione 30 GIGA.
Secondo alcune testimonianze l’opzione tariffaria 30 GIGA a 1 euro viene proposta specialmente per i clienti 3 ricaricabili con un’offerta base già attiva. Infatti, l’operatore si riserva la facoltà di non rinnovare l’opzione 30 GIGA a 1 euro in caso di disattivazione dell’opzione e/o dell’offerta attualmente attiva sulla propria SIM.
Qualsiasi opzione tariffaria presente nella sim funziona esclusivamente se c’è credito residuo. Il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico internet extrasoglia non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede per i già clienti un costo di 1 euro al mese (salvo eventuali promozioni).
In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta tariffaria attivata andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.