A partire da oggi, 9 Novembre 2018, Wind ha lanciato una campagna SMS con la quale propone l’acquisto a rate zero ed anticipo zero dello smartphone Wind Smart 2018 con 1 Giga aggiuntivo per tutta la durata della rateizzazione.
Gli SMS inviati ad alcuni già clienti Wind selezionati, hanno lo scopo di esortare il destinatario a recarsi presso un negozio Wind per rateizzare il Wind Smart 2018 tramite la sottoscrizione del servizio Telefono Incluso. Quest’ultimo è attivabile dai clienti Wind con attiva un’offerta ricaricabile All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Young) o Call Your Country con minuti inclusi.
E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi, nel quale è necessario effettuare il pagamento di 1 rata al mese con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente, un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto ed un’eventuale rata finale, da corrispondere solo in caso di recesso anticipato.
In particolare, coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo, potranno acquistare lo smartphone Wind Smart 2018, entro il 25 Novembre 2018 (salvo eventuali proroghe) a 0 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro ed una eventuale rata finale di 99,90 euro. In più, per tutta la durata della rateizzazione, Wind regala 1 Giga aggiuntivo al mese.
Si sottolinea che tutti i clienti Wind, con attiva un’offerta propedeutica al servizio Telefono Incluso, potranno acquistarlo allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo; ma, al contrario dei clienti in target, non usufruiranno di 1 Giga aggiuntivo in più al mese per 30 mesi.
Il metodo di pagamento richiesto è l’addebito su Carta di Credito o la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
Lo smartphone Wind Smart 2018 è dotato di display da 5.34” 18:9 con risoluzione 960 x 480 pixels . Monta un Quad core da 1,28 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con Micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una fotocamera posteriore con Flash da 8 MP e di una frontale da 5 MP. Il sistema operativo supportato è Android GO Edition, dispone di connettività LTE, Bluetooth 4.2 ed NFC con una batteria da 2460 mAh.
L’opzione Telefono Incluso di Wind permette di acquistare a rate un solo device per SIM (solo acquistando un device a scelta tra Samsung Galaxy Watch e Apple AirPods, il cliente potrà rateizzare 2 dispositivi smart nella stessa SIM), scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life, presenti all’interno del listino dell’operatore.
Attivando Telefono incluso, il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a: mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile e dell’Abbonamento; mantenere attiva un’offerta compatibile con l’offerta Telefono Incluso e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti; non modificare il piano tariffario in Abbonamento o Ricaricabile verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione, e a non effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa.
Nel caso in cui il cliente dovesse decidere di recedere anticipatamente dal contratto, dovrà versare le rate residue più la rata finale in un’unica soluzione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie