Kena

Fedez non è più il testimonial di Kena Mobile. Rimosso ogni riferimento nel materiale pubblicitario dell’operatore

Share

Da  alcuni giorni, nel sito ufficiale di Kena Mobile e nelle sue pagine social, non sono più presenti i due testimonial Fedez e Lino Banfi, scelti per la promozione delle offerte dell’operatore dal mese di Aprile del 2018.

Secondo alcune segnalazioni pervenute dalla forza vendita di Kena Mobile, l’operatore avrebbe richiesto di rimuovere l’intero materiale pubblicitario, anche digitale, che presenta l’immagine del cantante rap.

La Redazione di MondoMobileWeb si è recata in un punto vendita chiedendo informazioni e ha riscontrato l’effettiva assenza di riferimenti a Fedez. Si fa presente che non è giunta nessuna segnalazione per quanto concerne Lino Banfi, sebbene anch’egli non sia più visibile nel sito ufficiale dell’operatore.

Da alcuni giorni, infatti, con l’aggiornamento della home page di Kena Mobile, è possibile notare in evidenza sul sito ufficiale l’offerta Kena Star, con un riferimento visivo all’universo. Anche selezionando le singole offerte, o recandosi presso altre sezioni del sito, non figurano più i due testimonial.

Stesso discorso per quanto riguarda le pagine social dell’operatore: nessuno degli ultimi contenuti mostra le due celebrità. Con riferimento alla pagina Instagram, per esempio, l’ultima foto in cui figura Fedez si riferisce alla Kena Summer con 50 Giga, 1500 minuti e 30 SMS a 6,90 euro al mese. Il contenuto è datato 11 Settembre 2018.

Lo spot con Fedez e Lino Banfi è la prima grande campagna pubblicitaria di Kena Mobile, avviata contestualmente a una serie di investimenti su internet e all’aumento dei punti vendita su tutto il territorio italiano.

Anche nell’estate la figura di Fedez era momentaneamente scomparsa dal materiale promozionale dell’operatore, per poi ritornare a fine Agosto 2018, proprio in occasione della pubblicità per Kena Summer. In quel caso, tuttavia, non era giunta nessuna segnalazione circa la rimozione del materiale relativo al testimonial.

Si ricorda che negli scorsi giorni Fedez è anche stato annunciato come nuovo testimonial di Samsung per il lancio del nuovo Samsung Galaxy  A9.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Alberto Ferrante

Post precedenti

Apple, disponibile l’aggiornamento a iOS 18 per gli iPhone compatibili: ecco tutte le novità

Ieri, 16 Settembre 2024, Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 18, la nuova versione del sistema…

17 Settembre 2024

Scegli Iliad anche a casa: nuovo spot per Iliadbox Wi-Fi 7 dedicato alla velocità

Iliad Italia ha lanciato in queste ultime ore un nuovo spot pubblicitario dedicato alla rete…

17 Settembre 2024

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie