Dall’8 al 13 Novembre 2018, salvo eventuali proroghe, alcuni già clienti Wind ricaricabili privati selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare una nuova promozione dedicata che regala 150 Giga di traffico dati.
Il bundle dati ha una durata di 6 mesi dall’attivazione, non sono previste soglie e canoni mensili. Non è previsto alcun costo di attivazione, infatti la promozione è completamente gratuita.
Ecco il messaggio inviato ai clienti Wind coinvolti: “Un REGALO speciale per te: 150 GIGA gratis da usare in 6 mesi! Per averli rispondi WIND GIGA SI a questo SMS entro il 13 novembre 2018. I 150 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi. Info su utilizzo in roaming su wind.it“.
Il cliente Wind coinvolto dopo aver risposto all’sms scrivendo “WIND GIGA SI“ al mittente 40400, dovrà attendere un messaggio SMS di conferma di avvenuta attivazione della promozione.
Il bonus dati si aggiunge all’eventuale offerta già attiva. La promozione è autodisattivante.
Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Per utilizzare la promozione il cliente dovrà sempre avere un credito disponibile sulla propria sim Wind.
I consumatori vogliono essere informati su nuove offerte telefoniche? Basta semplicemente, seguire gratuitamente il canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale.
I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net.
Il Servizio Clienti Wind ha dichiarato più volte che la promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. La promozione di 150 Giga Gratis, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.
Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’App MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’offerta che prevede il blocco internet. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Vincenzo per la foto. Si ringraziano Antonio, Davide, Simone e Vincenzo per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie