Tiscali ha di recente aggiornato la pagina relativa alla copertura in Fibra FTTH (Open Fiber e TIM) e Misto Fibra Rame FTTC presente sul suo sito web, aggiungendo nuove città che possono attivare i servizi di rete fissa. Inoltre sono presenti anche le indicazioni di nuove città che saranno disponibili a breve per i servizi ad alta velocità.
Rispetto all’ultimo aggiornamento sulla copertura risalente al 15 Marzo 2018, quando Tiscali ha annunciato la novità della disponibilità della Fibra FTTH anche su rete TIM, sono state dunque aggiunte alcune città, sia per Open Fiber che per TIM.
Su rete Open Fiber è stata inserita tra le città attivabili con Tiscali anche Quartu Sant’Elena, comune sardo facente parte della Città Metropolitana di Cagliari.
Su rete TIM FTTH, invece, sono adesso disponibili alle attivazioni in Fibra anche le città di Ancona, Angri, Aversa e Bari. Queste nuove località si aggiungono agli oltre 40 comuni già disponibili dal 15 Marzo 2018.
Ecco la lista delle città in cui è attualmente possibile attivare i servizi di rete fissa di Tiscali in Fibra FTTH e Misto Fibra Rame FTTC:
Per quanto riguarda gli sviluppi futuri, come indicato nella pagina dedicata del sito TIscali, su rete Open Fiber sarà prossimamente disponibile per le attivazioni in Fibra FTTH anche la città di Sassari (da un mese già disponibile con Wind Tre); in Misto Fibra Rame FTTC, invece, il servizio sarà reso gradualmente disponibile anche nelle città di Guspini, San Gavino Monreale e Villacidro.
Si ricorda che le offerte di Tiscali per la rete fissa in Fibra FTTH e Misto Fibra Rame FTTC sono denominate rispettivamente UltraFibra Giga e UltraInternet. Le tariffe hanno un costo di 24,95 euro al mese, con chiamate illimitate e gratuite verso fissi e mobili nazionali, e sono disponibili fino al 31 Dicembre 2018, salvo cambiamenti. Per maggiori dettagli sulle offerte Tiscali è possibile consultare l’approfondimento di MondoMobileWeb.
Per ulteriori informazioni sulla copertura si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.
Fonte. Si ringrazia Gioser per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie