PosteMobile

PostePay presenta ufficialmente la prima soluzione digitale e integrata firmata PostePay Spa

Share

Oggi, 7 Novembre 2018, PostePay Connect è stata ufficialmente presentata al Salone dei Pagamenti, un importante evento di Milano dedicato all’innovazione e ai pagamenti. Postepay Connect viene presentata nel comunicato stampa ufficiale come uno strumento in grado di coniugare i vantaggi della carta Postepay Evolution con la SIM PosteMobile.

Attraverso questa nuova soluzione digitale, è quindi possibile gestire i propri servizi di telefonia e di pagamento sfruttando la medesima App.

Nel comunicato si fa riferimento a “un’esclusiva funzionalità di trasferimento, gratuito e in tempo reale, dei propri Giga da una SIM PosteMobile Connect a un’altra SIM PosteMobile Connect”.

Con la stessa logica, sarà possibile anche trasferire denaro tra due account Postepay all’interno della community, oppure acquistare Giga Extra attraverso l’App, addebitando il costo in automatico sulla propria Postepay Evolution.

PosteMobile Connect, come in precedenza trattato, è in offerta, in promozione fino al giorno 1° Dicembre 2018, al costo annuo di 70 euro, una cifra che comprende 10 euro per il canone annuo della carta PostePay Evolution e 60 euro, equivalente a 5 euro al mese, per il piano tariffario PosteMobile Connect.

Il piano tariffario in questione include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga al mese in 4G. Non è previsto alcun costo di attivazione.

In qualsiasi momento è possibile acquistare l’opzione aggiuntiva “Internet 5 GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 5 Giga in più al costo di 1 euro.

Si ricorda che l’offerta è valida, senza costi aggiuntivi, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea. Tuttavia, per la navigazione internet il quantitativo di GB disponibili in roaming alle stesse condizioni nazionali dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale. In questo caso, saranno disponibili 1,36 GB al mese e 0,27GB attraverso l’opzione 5Giga Extra.

La carta PostePay Evolution è dotata anche di codice IBAN, che consente di inviare e ricevere bonifici, accreditare il proprio stipendio e domiciliare le proprie utenze.

Il rinnovo del canone annuale della SIM e della Postepay viene addebitato automaticamente sulla Postepay Evolution. Il rinnovo del piano tariffario PosteMobile Connect sarà addebitato il primo giorno del mese successivo a quello di attivazione.

Il costo di emissione della Carta Postepay Evolution è pari a 0 euro anziché 5 euro. Il costo di attivazione della SIM PosteMobile è pari a 0 euro anziché 10 euro. La ricarica minima richiesta della Postepay Evolution è pari a 5 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie