TIM festeggia i 90 anni di Topolino con uno spot in onda da domenica 4 Novembre 2018 nel quale l’inimitabile personaggio Disney danza insieme a Sven Otten, il ballerino testimonial di TIM, sulle note della celebre “Another day of sun” interpretata da Mina.
Lo spot, nel quale vediamo ballare l’inedita coppia in un’atmosfera fantasy, precede di pochi giorni il novantesimo anniversario dalla prima apparizione di Topolino, icona globale unica nel suo genere, nel cartoon “Steamboat Willie” del 18 Novembre 1928.
Con questa operazione TIM rinnova la sua partnership con la Disney dopo i fortunati spot che hanno visto protagonisti i mitici personaggi della saga di Guerre Stellari.
La direzione creativa della campagna è di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy & Media di TIM, ed è a supporto dell’offerta TIM Connect Fibra che unisce alla massima connessione ultrabroadband i contenuti di TIMVISION.
Topolino e Sven Otten saranno anche protagonisti di un’affissione dallo stesso sapore, che sarà disponibile nelle principali città italiane a partire dall’11 Novembre 2018.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie