E’ stata lanciata da Linkem una nuova campagna pubblicitaria con uno spot televisivo appositamente creato dal nome “Lo milito attonito”, in cui idea di base che l’azienda intende far arrivare al pubblico è quella di trasparenza riguardante il servizio e le offerte che da sempre sono state presentate da Linkem.
Come annunciato anche grazie al comunicato ufficiale, alla base dello spot si trova un concetto chiave, “Linkem non ti racconta favole”, che rientra all’interno di una campagna pubblicitaria che si snoda su diversi canali, integrandosi sullo stesso filo conduttore.
Come protagonista è stato scelto Filippo Roma, una delle Iene della nota trasmissione televisiva, come assicurazione del fatto che il messaggio veicolato da Linkem possa godere di garanzie ed affidabilità. Il personaggio raffigurato da Filippo Roma è un cavaliere del tempo medievale, di carattere fiero ed altezzoso, in grado di mostrare ai telespettatori le caratteristiche considerate come punti di forza dell’offerta Linkem.
Non è la prima volta che un membro delle Iene viene scelto come testimonia degli spot Linkem e tale soluzione è stata considerata positiva dall’azienda, visto il messaggio di trasparenza e autenticità che intende trasmettere ai consumatori. Questi ultimi dovrebbero venire quindi rassicurati sul versante di affidabilità e correttezza.
Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem ha affermato quanto l’intera azienda sia fiera di poter parlare di trasparenza e di poterlo fare anche mediante l’utilizzo delle stesse campagne pubblicitarie. Sortino ha poi aggiunto:
“Nel nuovo spot “Lo milito attonito” abbiamo voluto utilizzare l’ironia con l’obiettivo di ribadire concetti per noi fondamentali, che guidano ogni nostra scelta, per cementare ulteriormente il rapporto con i nostri clienti.”
Lo spot è stato pensato in due versioni, una che prevede una lunghezza di trenta secondi e una seconda che invece prevede la metà del tempo, dunque quindici secondi. Lo spot verrà inoltre inserito all’interno della programmazione dei canali Mediaset, ma anche all’interno di Social Media e Web.
A produrre l’intera nuova campagna è stata la casa di Produzione Altera Studio, grazie ad un’idea progettata per Linkem dall’agenzia creativa Stato Creativo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie