Linkem

Filippo Roma delle Iene diventa cavaliere nella nuova campagna pubblicitaria Linkem

Share

E’ stata lanciata da Linkem una nuova campagna pubblicitaria con uno spot televisivo appositamente creato dal nome “Lo milito attonito”, in cui idea di base che l’azienda intende far arrivare al pubblico è quella di trasparenza riguardante il servizio e le offerte che da sempre sono state presentate da Linkem.

Come annunciato anche grazie al comunicato ufficiale, alla base dello spot si trova un concetto chiave, “Linkem non ti racconta favole”, che rientra all’interno di una campagna pubblicitaria che si snoda su diversi canali, integrandosi sullo stesso filo conduttore.

Come protagonista è stato scelto Filippo Roma, una delle Iene della nota trasmissione televisiva, come assicurazione del fatto che il messaggio veicolato da Linkem possa godere di garanzie ed affidabilità. Il personaggio raffigurato da Filippo Roma è un cavaliere del tempo medievale, di carattere fiero ed altezzoso, in grado di mostrare ai telespettatori le caratteristiche considerate come punti di forza dell’offerta Linkem.

Non è la prima volta che un membro delle Iene viene scelto come testimonia degli spot Linkem e tale soluzione è stata considerata positiva dall’azienda, visto il messaggio di trasparenza e autenticità che intende trasmettere ai consumatori. Questi ultimi dovrebbero venire quindi rassicurati sul versante di affidabilità e correttezza.

Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem ha affermato quanto l’intera azienda sia fiera di poter parlare di trasparenza e di poterlo fare anche mediante l’utilizzo delle stesse campagne pubblicitarie. Sortino ha poi aggiunto:

“Nel nuovo spot “Lo milito attonito” abbiamo voluto utilizzare l’ironia con l’obiettivo di ribadire concetti per noi fondamentali, che guidano ogni nostra scelta, per cementare ulteriormente il rapporto con i nostri clienti.”

Lo spot è stato pensato in due versioni, una che prevede una lunghezza di trenta secondi e una seconda che invece prevede la metà del tempo, dunque quindici secondi. Lo spot verrà inoltre inserito all’interno della programmazione dei canali Mediaset, ma anche all’interno di Social Media e Web.

A produrre l’intera nuova campagna è stata la casa di Produzione Altera Studio, grazie ad un’idea progettata per Linkem dall’agenzia creativa Stato Creativo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie