Linkem

Filippo Roma delle Iene diventa cavaliere nella nuova campagna pubblicitaria Linkem

Share

E’ stata lanciata da Linkem una nuova campagna pubblicitaria con uno spot televisivo appositamente creato dal nome “Lo milito attonito”, in cui idea di base che l’azienda intende far arrivare al pubblico è quella di trasparenza riguardante il servizio e le offerte che da sempre sono state presentate da Linkem.

Come annunciato anche grazie al comunicato ufficiale, alla base dello spot si trova un concetto chiave, “Linkem non ti racconta favole”, che rientra all’interno di una campagna pubblicitaria che si snoda su diversi canali, integrandosi sullo stesso filo conduttore.

Come protagonista è stato scelto Filippo Roma, una delle Iene della nota trasmissione televisiva, come assicurazione del fatto che il messaggio veicolato da Linkem possa godere di garanzie ed affidabilità. Il personaggio raffigurato da Filippo Roma è un cavaliere del tempo medievale, di carattere fiero ed altezzoso, in grado di mostrare ai telespettatori le caratteristiche considerate come punti di forza dell’offerta Linkem.

Non è la prima volta che un membro delle Iene viene scelto come testimonia degli spot Linkem e tale soluzione è stata considerata positiva dall’azienda, visto il messaggio di trasparenza e autenticità che intende trasmettere ai consumatori. Questi ultimi dovrebbero venire quindi rassicurati sul versante di affidabilità e correttezza.

Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem ha affermato quanto l’intera azienda sia fiera di poter parlare di trasparenza e di poterlo fare anche mediante l’utilizzo delle stesse campagne pubblicitarie. Sortino ha poi aggiunto:

“Nel nuovo spot “Lo milito attonito” abbiamo voluto utilizzare l’ironia con l’obiettivo di ribadire concetti per noi fondamentali, che guidano ogni nostra scelta, per cementare ulteriormente il rapporto con i nostri clienti.”

Lo spot è stato pensato in due versioni, una che prevede una lunghezza di trenta secondi e una seconda che invece prevede la metà del tempo, dunque quindici secondi. Lo spot verrà inoltre inserito all’interno della programmazione dei canali Mediaset, ma anche all’interno di Social Media e Web.

A produrre l’intera nuova campagna è stata la casa di Produzione Altera Studio, grazie ad un’idea progettata per Linkem dall’agenzia creativa Stato Creativo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie