Linkem

Filippo Roma delle Iene diventa cavaliere nella nuova campagna pubblicitaria Linkem

Share

E’ stata lanciata da Linkem una nuova campagna pubblicitaria con uno spot televisivo appositamente creato dal nome “Lo milito attonito”, in cui idea di base che l’azienda intende far arrivare al pubblico è quella di trasparenza riguardante il servizio e le offerte che da sempre sono state presentate da Linkem.

Come annunciato anche grazie al comunicato ufficiale, alla base dello spot si trova un concetto chiave, “Linkem non ti racconta favole”, che rientra all’interno di una campagna pubblicitaria che si snoda su diversi canali, integrandosi sullo stesso filo conduttore.

Come protagonista è stato scelto Filippo Roma, una delle Iene della nota trasmissione televisiva, come assicurazione del fatto che il messaggio veicolato da Linkem possa godere di garanzie ed affidabilità. Il personaggio raffigurato da Filippo Roma è un cavaliere del tempo medievale, di carattere fiero ed altezzoso, in grado di mostrare ai telespettatori le caratteristiche considerate come punti di forza dell’offerta Linkem.

Non è la prima volta che un membro delle Iene viene scelto come testimonia degli spot Linkem e tale soluzione è stata considerata positiva dall’azienda, visto il messaggio di trasparenza e autenticità che intende trasmettere ai consumatori. Questi ultimi dovrebbero venire quindi rassicurati sul versante di affidabilità e correttezza.

Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem ha affermato quanto l’intera azienda sia fiera di poter parlare di trasparenza e di poterlo fare anche mediante l’utilizzo delle stesse campagne pubblicitarie. Sortino ha poi aggiunto:

“Nel nuovo spot “Lo milito attonito” abbiamo voluto utilizzare l’ironia con l’obiettivo di ribadire concetti per noi fondamentali, che guidano ogni nostra scelta, per cementare ulteriormente il rapporto con i nostri clienti.”

Lo spot è stato pensato in due versioni, una che prevede una lunghezza di trenta secondi e una seconda che invece prevede la metà del tempo, dunque quindici secondi. Lo spot verrà inoltre inserito all’interno della programmazione dei canali Mediaset, ma anche all’interno di Social Media e Web.

A produrre l’intera nuova campagna è stata la casa di Produzione Altera Studio, grazie ad un’idea progettata per Linkem dall’agenzia creativa Stato Creativo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Papa Francesco, IT-alert attivato in attesa dei funerali: previsto ulteriore utilizzo

In vista dei funerali di Papa Francesco, in programma domani 26 aprile 2025 alle ore…

25 Aprile 2025

Fastweb Mobile, al via migrazione delle SIM su rete Vodafone Italia: cosa cambia per i clienti

A partire da oggi, 25 Aprile 2025, viene avviata ufficialmente la migrazione progressiva delle SIM…

25 Aprile 2025

Motorola lancia i nuovi smartphone delle gamme Razr 60 ed Edge 60: prezzi e disponibilità

Oggi, 24 Aprile 2025, Motorola ha svelato diverse novità riguardante il suo ecosistema di dispositivi…

24 Aprile 2025

TIM: in arrivo attivazione gratuita per WiFi Casa FWA, proroghe fino a inizio Maggio 2025

A partire da Domenica 27 Aprile 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti di rete…

24 Aprile 2025

Sky Wifi Plus insieme a Sky TV: nuova promo Fibra con prezzo scontato per 18 mesi

A partire da oggi, 24 Aprile 2025, per coloro che attivano l'offerta di rete fissa…

24 Aprile 2025

Retelit acquista gli asset e le attività B2B di BT Italia: firmato accordo preliminare

Nella giornata di ieri, 23 Aprile 2025, il Gruppo Retelit, operatore italiano di telecomunicazioni focalizzato…

24 Aprile 2025