Dalla giornata di oggi, Lunedì 5 Novembre 2018, Tim arricchisce il proprio listino smartphone con l’introduzione dello smartphone Xiaomi Mi 8 acquistabile in un’unica soluzione. Aggiunto anche l’Apple Watch Serie 4 GPS nelle due versioni con cassa da 40 e 44 mm.
I nuovi prodotti sono acquistabili presso i negozi TIM aderenti. Ecco le caratteristiche e i prezzi delle “new entry“.
Si tratta di uno smartphone dotato di un display da 6.21’’ FULL HD Amoled con rapporto d’aspetto 18,7:9, un posteriore con vetro curvato sui quattro lati e di un sistema GPS a doppia frequenza che permette un supporto delle bande L1 e L5. Sotto la scocca vanta un processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Analizzando il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12+12 MP e di una camera frontale da 20 MP. Dispone di una batteria da 3400 mAh.
Per quanto riguarda invece il nuovo wearable della celebre casa californiana, è disponile nella colorazione Grigio Siderale alle seguenti condizioni di vendita:
Apple Watch Series 4, presentato lo scorso 12 Settembre 2018, presso lo Steve Jobs Theater dell’Apple Park a differenza del suo predecessore Series 3, presenta un display più grande, speaker evoluti, un processore più performante e nuove funzioni di salvaguardia della salute.
Nel dettaglio, il device è dotato di un display Retina OLED curvato con margini ridotti e area di visualizzazione aumentata, un processore S4 dual-core con architettura a 64 bit fino a due volte più veloce rispetto al modello precedente, memoria interna da 16 GB, sensore di luce ambientale, altimetro barometrico, GPS, GLONASS, Galileo, QZSS e batteria ricaricabile integrata agli ioni di Litio che dura fino a 18 ore.
Vanta inoltre l’importante novità che consente il monitoraggio quotidiano del battito cardiaco, grazie al cardiofrequenzimetro ottico di seconda generazione. Per saperne di più sul device Apple si consiglia la lettura dell’approfondimento dedicato.
Importante specificare che il modello di Apple Watch Series 4 proposto da Tim, non è il medesimo venduto da Vodafone, che per l’Italia, detiene attualmente l’esclusiva della variante GPS + Cellular che integra una eSIM.
Le novità però non finiscono qua, infatti Tim ha anche rimodulato abbassando il prezzo di vendita di alcuni smartphone Apple, rispetto al precedente listino:
Esce dal listino invece l’Apple Watch Series 3 GPS, sia nella versione con cassa da 42mm, che in quella da 38mm.
Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie