ho.

Rimodulazione positiva per l’offerta “ho. 7,99” Operator Attack: riduzione a 4,99 euro al mese

Share

Come segnalato da diversi utenti ho. mobile, l’operatore virtuale e secondo brand di Vodafone ha deciso di fare una gradita sorpresa ad alcuni suoi clienti: è stata infatti comunicata tramite SMS una rimodulazione positiva per tutti gli attuali clienti ho. Mobile con l’offerta Operator Attack “ho. 7,99” che dal prossimo rinnovo pagheranno 4,99 euro al mese.

Il messaggio è stato inviato oggi, 5 Novembre 2018, in seguito alla commercializzazione della nuova offerta Operator Attack “ho. 4,99”, riportata da MondoMobileWeb, che prevede lo stesso bundle di “ho. 7,99” (minuti ed SMS illimitati e 50 Giga di internet in 4G Basic) ma al costo mensile di 4,99 euro.

Si tratta dunque di un cambiamento positivo per tutti coloro che sono passati ad ho. Mobile a partire dal 19 Ottobre 2018, i quali rientravano nello stesso target dell’attuale offerta “ho. 4,99”: infatti sia la vecchia che la nuova tariffa prevedono l’attivazione solo se si proviene da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali (Kena Mobile, Poste Mobile, Fastweb, BT Italia, Coop Voce, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, NV mobile, Noitel, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Welcome Italia).

Ecco il testo del messaggio inviato agli utenti ho. Mobile coinvolti:

ho. Una sorpresa per te. Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50 giga, minuti e SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece di 7,99 euro.

Dunque gli utenti che avevano sottoscritto l’offerta “ho. 7,99” con 50 Giga e che ricevono questo SMS, dal prossimo rinnovo si vedranno diminuire il costo mensile a 4,99 euro anziché 7,99 euro mantenendo lo stesso bundle di minuti, SMS e Giga.

Si ricorda che ho. Mobile è un operatore virtuale, lanciato il 22 Giugno 2018 e gestito dalla società VEI, azienda di telecomunicazioni controllata al 100% da Vodafone. ho. Mobile utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

E’ possibile utilizzare quindi anche la rete 4G, ma per non cannibalizzare il primo brand Vodafone, per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018 è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload (denominata anche 4G Basic).

Si ringraziano Francesco, mattew84 e Cristiano della Community di MondoMobile.Club per le prime segnalazioni

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie