1Mobile

1Mobile Power Plus: 1000 minuti e 28 Giga a 7,90 euro al mese. Dopo 3 mesi 33GB e 30 sms

Share

Dal 5  al 15 Novembre 2018, salvo eventuali proroghe, l’operatore virtuale di telefonia mobile 1Mobile propone la nuova offerta ricaricabile 1Mobile Power Plus a 7,90 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti.

Tutte le offerte tariffarie di 1Mobile sono abilitate alla rete 4G di Vodafone con velocità fino a 60Mbps, già attiva ufficialmente dal 17 Settembre 2018 per tutti i nuovi e già clienti senza alcun costo aggiuntivo.

1Mobile Power Plus offre invece 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e 28 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 7,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceve in omaggio 5GB e 30 SMS supplementari. Il traffico che non sarà utilizzato nel mese in corso non è cumulabile con quello del mese successivo.

Ciò sta a significare che se il cliente rimane fedele, dopo 3 mesi dall’attivazione, 1Mobile Power Plus diventerà con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 33 Giga e 30 SMS a 7,90 euro al mese. L’offerta prevede anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali. Per l’attivazione è necessario digitare: *11*111*1# seguito dal tasto invio.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 7 euro per i nuovi clienti. I nuovi clienti dovranno sostenere anche il costo di una nuova SIM ricaricabile (minimo 10 euro con 5 euro di traffico). L’offerta è attivabile anche dai già clienti 1Mobile con un costo di 15 euro per cambio offerta tariffaria.

La navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it. I GB inclusi nell’offerta solo validi anche nei Paesi dell’Unione Europea in accordo alla Regolamentazione europea. Il traffico che non sarà utilizzato nel periodo in corso non è cumulabile con quello del periodo successivo.

In caso di superamento della soglia dati prima della fine del mese, il cliente 1Mobile potrà continuare a navigare in internet con scatti anticipati di 100KB a 1 centesimo di euro IVA inclusa.

1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che sfrutta la rete Vodafone, presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, esso è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express.

I minuti inclusi nelle tre offerte precedentemente elencate si considerano effettivi (tariffazione al secondo) e consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.

Al termine dei minuti e degli SMS previsti dal bundle, si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico, per le chiamate e per l’invio degli SMS. Mentre al termine dei minuti verso alcuni Paesi nell’elenco dell’offerta World, si applicheranno le tariffe speciali estero per tutte le destinazioni 1Mobile Country.

Il bundle di minuti, sms e dati utilizzato ha una durata di un mese effettivo dall’attivazione e non sarà cumulabile con il rinnovo successivo.

Al momento del rinnovo, se il credito dovesse risultare insufficiente, la promozione si attiverà nuovamente, ma sarà utilizzabile solo dopo aver effettuato una ricarica capace di coprire il costo della promozione. Nel caso in cui per due mesi di fila non si avesse il credito adatto a soddisfare il costo del rinnovo, la promozione sarà sospesa e attivata nuovamente quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito.

Per conoscere i minuti ed i GB residui della propria offerta, è necessario digitare *104# e premere invio,mentre per visionare la data di scadenza si dovrà comporre *103# e invio. Per ricaricare è necessario digitare *5002*Pin di ricarica#invio.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

Canone TV 2025: ritorna a 90 euro all’anno ed ecco come si paga

A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…

5 Gennaio 2025

Very Mobile ricorda ad alcuni già clienti di attivare Very Full Speed 5G gratis in prova

L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…

5 Gennaio 2025

WindTre WinDay+, concorso Gennaio 2025: in palio un viaggio alle Seychelles per 2 persone

Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…

5 Gennaio 2025

TIM per la Befana 2025: 50 Giga in 5G Ultra a 2,99 euro e altre promozioni

In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…

4 Gennaio 2025

Telefonia fissa Q3 2024: Iliad Italia diventa il quinto operatore per linee in Fibra FTTH

Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…

4 Gennaio 2025

Anteprima CoopVoce Evo 20 a 4,90 euro al mese: di nuovo attivabile dal 9 Gennaio 2025

A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…

3 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie