ho.Offerte Operator Attack

ho. mobile contro iliad e lancia 50 Giga, minuti e sms illimitati a 4,99 euro al mese

Dal 5 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti iliad e degli Operatori Virtuali Kena Mobile, Poste Mobile, Fastweb, BT Italia, Coop Voce, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, NV mobile, Noitel, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Welcome Italia possono attivare nei rivenditori ho. Mobile aderenti, la nuova offerta ricaricabile Operator Attack che prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet in 4G al costo di 4,99 euro al mese anziché 9,99 euro al mese.

Trattasi di fatto di uno sconto permanente di 5 euro al mese sull’offerta ho. 9,99 attivabile da tutti. Al momento dell’attivazione sarà necessario pagare 9,99 euro, costo che include l’attivazione dell’offerta e il prezzo minimo di una nuova SIM. In dettaglio sono 9 euro per il costo di attivazione e 0,99 euro per il prezzo minimo di una nuova SIM.

Inoltre, al fine dell’attivazione dell’offerta, sarà richiesto di effettuare una ricarica di minimo 5 euro (alcuni punti vendita propongono una ricarica da 10 euro o di importo superiore) da cui sarà detratto il rinnovo anticipato del costo di 4,99 euro. L’offerta Operator Attack è attivabile esclusivamente nei rivenditori ho. Mobile autorizzati.

Dal 5 Novembre 2018 è disponibile anche l’offerta ricaricabile standard ho. 9,99 con minuti ed SMS illimitati e 50 Giga a 9,99 euro al mese . Chiude in commercializzazione la versione ho. 7,99 con minuti ed SMS illimitati e 20 Giga a 7,99 euro al mese.

La versione standard è attivabile anche online con spedizione della nuova SIM a domicilio o con la possibilità di ritirare la nuova SIM nelle edicole convenzionate.

Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 29,99 euro che comprende anche il costo della SIM. Se si proviene da qualsiasi operatore tranne Vodafone il costo di attivazione viene scontato a 9,99 euro.

Infatti dal 23 Ottobre 2018 per tutte le offerte il costo di attivazione è di 29,99 euro scontato a 9,99 euro per le nuove attivazioni e per chi effettua la portabilità dai seguenti operatori: TIM, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP (Pre 2016) e PosteMobile ESP (Pre 2014).

Per gli altri operatori il costo di attivazione è di 29,99 euro, anche in caso di nuova attivazione con portabilità in un secondo momento. In questo caso, lo sconto di 20 euro verrà perso e addebitato sul credito residuo.

Dunque, se si proviene da Vodafone, il cliente ho. dovrà pagare 20 euro in più. Non è previsto alcun costo per i già clienti, si paga solo il primo mese anticipato dell’offerta.

ho. Mobile è un operatore virtuale, lanciato il 22 Giugno 2018 e gestito dalla società VEI, azienda di telecomunicazioni controllata al 100% da Vodafone. ho. Mobile utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

E’ possibile utilizzare quindi anche la rete 4G, ma per non cannibalizzare il primo brand Vodafone, per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018 è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload (denominata anche 4G Basic).

Per il roaming in Unione Europa, nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home, sono incluse per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018, minuti ed SMS della propria offerta e 2,5GB di traffico dati. Per i clienti ho. attivati entro il 31 Luglio 2018 sono inclusi 2 Giga di traffico dati. Le chiamate e i messaggi ricevuti sono sempre inclusi.

In tutte le offerte sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, ed SMS bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma, in caso di necessità, possono essere attivati mediante l’app ho.

Se il cliente termina i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca. E’ possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo. L’offerta avrà sempre una data mensile, quindi si aggiornerà anche la data di rinnovo. Esempio: l’offerta scade il 21 Ottobre, si dovrà rinnovare il 21 Novembre, 21 Dicembre, e così via… Se il cliente ho. decide di utilizzare la funzione “Riparti” (disponibile direttamente dall’app ufficiale dell’operatore) la data di scadenza si aggiornerà. Esempio: il cliente fa ripartire la sua offerta ho il 3 Novembre, la nuova data di scadenza sarà 3 Dicembre, 3 Gennaio e così via.

Tutte le offerte di ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese e con addebito su credito residuo. In caso di credito residuo insufficiente per rinnovare l’offerta, esso andrà in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. L’offerta sarà valida dal momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si perde nessun giorno. In ogni caso, se il credito è già negativo, non saranno addebitati altri rinnovi.

Si ringraziano Davide e Federico per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.