Tim

Tim: continua la promozione Giga Illimitati anche nel mese di Novembre 2018

Share

Anche nel mese di Novembre 2018, tutti i clienti Tim iscritti al programma di fedeltà Tim Party potranno attivare la promozione Giga Illimitati, che estende gratuitamente il volume  dei Giga previsti dalla propria offerta dati per un periodo di tempo che varia in base al profilo del cliente Tim che lo richiede.

Infatti, Giga Illimitati può avere una durata di 1 giorno per i nuovi clienti Tim, 3 giorni per i clienti Tim da più di 1 anno, che diventano 7 per i clienti Tim da più di 5 anni e, infine, 1 mese per i clienti Tim convergenti mobile e fisso.

In più, la promozione aumenta anche il numero di Giga utilizzabili nei Paesi dell’Unione Europea previsti dall’offerta dati attiva, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi per tutta la durata della promo.

Tim ha lanciato ufficialmente, a partire dall’8 Ottobre 2018, l’iniziativa Giga Illimitati che continuerà anche per il mese di Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti.

La promozione Giga Illimitati può essere attivata dall’area Tim Party del sito ufficiale dell’operatore. Eseguita la richiesta, occorrerà attendere un SMS di conferma, dopo il quale sarà attivata la promozione entro 48 ore dalla richiesta. Sarà possibile controllare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale dell’operatore oppure sull’app MyTim Mobile, o anche chiamando il 409161 dalla propria SIM Tim.

Si specifica che la promozione è valida per tutti i clienti di rete mobile con un’offerta dati attiva e il traffico dati relativo può essere utilizzato fino alla mezzanotte del periodo di validità dell’iniziativa. Inoltre, per utilizzare i Giga della promo, bisogna avere credito residuo sulla propria SIM ricaricabile Tim.

In realtà, però, nonostante la denominazione Giga Illimitati, la promozione è caratterizzata da una soglia massima di 500 GB, come conferma lo stesso operatore in un commento rilasciato sulla sua pagina Facebook:

“Ciao, ti informiamo che la promozione ha un tetto massimo di 500 GB in 30 giorni + 6 GB in 30 giorni in UE. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata da TIM”.

Risolto, inoltre, il problema legato al contatore della versione Giga Illimitati 1 mese che interrompeva la promo prima del termine previsto dei 30 giorni. Tim ha, infatti, risposto sui suoi canali social, affermando che l’opzione Giga Illimitati 1 mese è fruibile per 30 giorni dalla data di attivazione.

Si ricorda, infine, che Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Per il mese di Novembre 2018, Tim Party ha riservato, oltre alla promo Giga Illimitati, tante altre promozioni dedicate ai suoi clienti inscritti al programma come sconti in fatturapromo su servizi Tim sconti sull’acquisto di smartphone e altri prodotti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

Vodafone Casa Wireless + per già clienti mobile: nuovo prezzo scontato unico per FWA 5G o 4G

A partire da oggi, 18 Luglio 2024, Vodafone propone ai suoi già clienti mobile la…

18 Luglio 2024

Vodafone Fibra da 21,90 euro al mese per la maggior parte dei già clienti mobile

Nelle ultime ore, Vodafone Italia ha aggiornato i prezzi a cui propone, ad alcuni già clienti…

18 Luglio 2024

TIM Party: in palio i biglietti per il Rock en Seine di Parigi con i Måneskin

A partire da ieri, 17 Luglio 2024, per i clienti TIM iscritti al programma gratuito…

18 Luglio 2024

Discovery+: ecco come vedere la copertura integrale dei Giochi Olimpici Parigi 2024

Il prossimo 26 Luglio 2024 si terrà la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di…

18 Luglio 2024

Apple TV+: nuova promo con 3 mesi gratuiti tramite PlayStation 4 o PlayStation 5

Da alcune ore, per coloro che possiedono una PlayStation 4 o PlayStation 5, è disponibile…

18 Luglio 2024

CoopVoce introduce lo SPID come metodo di identificazione online per attivare SIM o eSIM

In questi ultimi giorni, l'operatore virtuale CoopVoce ha reso disponibile, per chi acquista online una…

18 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie