Tim

TIM: le offerte operator attack di Novembre 2018 da 6,99 euro al mese

Share

Anche a Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, le offerte speciali operator attack principalmente proposte nei punti vendita TIM aderenti saranno Tim Iron 50GB, Tim Deca Go 20GB e Tim 15 Go New.

L’offerta tariffaria Tim Iron + 47GB Free + Minuti Illimitati, denominata Tim Iron 50GB, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi proviene da iliad e da alcuni Operatori Virtuali. Secondo alcune testimonianze, nei punti vendita TIM fisici, sono esclusi gli Operatori Virtuali sotto rete Tim.

L’offerta tariffaria Tim Deca Go + 17GB Free + Minuti Illimitati, denominata Tim Deca Go 20GB, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati a 12 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore nazionale. E’ consigliata se si proviene da Wind, Tre e Vodafone.

L’offerta tariffaria Tim 15 Go New + 47GB Free, denominata Tim 15 Go New 50GB, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 15 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore nazionale.

L’opzione aggiuntiva Giga Free si rinnova ogni mese a tempo indeterminato. Le offerte elencate, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile (10 euro salvo promozioni locali) prevedono un costo di attivazione di 12 euro anzichè 32 euro, se la SIM ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi. Quindi il costo iniziale standard da sostenere nei rivenditori TIM autorizzati è di 28,99 euro per l’offerta Tim Iron e 34 euro per Tim Deca Go. Ma non è escluso che alcuni rivenditori TIM decidano di applicare dei prezzi di attivazione diversi.

Queste offerte speciali, fino a nuova comunicazione, sono attivabili anche tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” del sito ufficiale TIM, in questo caso il costo di attivazione passa da 12 a 9 euro.

Il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico è pari a 25 euro, con 20 euro di traffico incluso. Tim Iron con il servizio “Passa a Tim con Operatore” è attivabile da chi proviene da Iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale.

Alcuni ex clienti TIM attualmente con l’operatore di rete Iliad, col secondo brand Vodafone ho. e con alcuni Operatori Virtuali, possono ricevere un contatto telefonico per attivare la versione winback Tim Iron 50GB a 6,99 euro al mese con Sms Illimitati e il servizio SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora TIM Free sono inclusi. Il costo della nuova SIM sarà in promozione a 10 euro con 10 euro di traffico incluso.

I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

I Giga contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Le offerte sono valide per l’utilizzo dello smartphone anche in hotspot e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Le offerte speciali degli operatori di telefonia mobile, sono soggette a variazioni di commercializzazione improvvise e non sono attivabili da tutti. Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I Giga aggiuntivi si attivano in automatico entro 5 giorni dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile e si rinnovano in automatico gratuitamente fino a quando l’offerta principale rimane attiva. Non sono previsti costi di attivazione per la promo Giga Free.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Il piano permette di chattare nelle app di messaggistica più popolari. Se si attiva una delle offerte della gamma Tim Senza Limiti e Tim Smart Mobile, il canone non è previsto. Se il cliente Tim, non vuole pagare 2 euro al mese in più, può cambiare piano gratuitamente in Tim Base New e Tim Semplice che non prevedono costi aggiuntivi.

Qualsiasi piano tariffario base è compatibile con le opzioni aggiuntive Giga Free e Minuti Illimitati Free.

Al superamento dei Giga mensili disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato Giga di Scorta, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

TIM Party: in palio i biglietti per il Rock en Seine di Parigi con i Måneskin

A partire da ieri, 17 Luglio 2024, per i clienti TIM iscritti al programma gratuito…

18 Luglio 2024

Discovery+: ecco come vedere la copertura integrale dei Giochi Olimpici Parigi 2024

Il prossimo 26 Luglio 2024 si terrà la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di…

18 Luglio 2024

Apple TV+: nuova promo con 3 mesi gratuiti tramite PlayStation 4 o PlayStation 5

Da alcune ore, per coloro che possiedono una PlayStation 4 o PlayStation 5, è disponibile…

18 Luglio 2024

CoopVoce introduce lo SPID come metodo di identificazione online per attivare SIM o eSIM

In questi ultimi giorni, l'operatore virtuale CoopVoce ha reso disponibile, per chi acquista online una…

18 Luglio 2024

Fastweb Wi-Fi Calling: lanciato il servizio per tutti i suoi clienti

Fastweb lancia Wi-Fi Calling, il servizio basato sullo standard di comunicazione Voice over Wi-Fi (VoWi-Fi)…

18 Luglio 2024

Vodafone: Aldo Bisio lascia. Sabrina Casalta diventerà nuovo AD ad interim di Vodafone Italia

Vodafone ha annunciato oggi 18 luglio 2024 che Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia…

18 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie