Offerte Smartphone

Ecco le idee regalo proposte da Samsung per questo Natale 2018

Non manca molto ormai a Natale e come ogni anno si inizia a pensare in anticipo ai regali da comprare. Nonostante molte persone abbiano già scelto i doni da mettere sotto l’albero, tante altre devono ancora decidere. Samsung per queste festività natalizie propone una serie di idee regalo per tutti i clienti che desiderano un accessorio tech, come uno smartphone, un tablet o uno smartwatch

La lista di prodotti che segue è stata comunicata direttamente dall’ufficio stampa di Samsung, mediante un comunicato, redatto nella giornata di Martedì 30 Ottobre 2018.

Ecco l’elenco dei dispositivi mobili proposti come idee regalo da Samsung:

Samsung Note 9 

Disponibile nelle colorazioni Ocean Blue con la S Pen gialla, o in monocromia Midnight Black e Lavender Purple, nelle versioni da 128GB o 512GB, ai rispettivi costi di 1.029 euro e 1.279 euro.

Samsung Galaxy Note 9 presenta un infinity display da 6,4’’ Super Amoled QUADHD+ Corning Gorilla Glass 5 e risoluzione 2960×1440, sistema operativo Android 8 Oreo, processore Exynos 9810 Octa Core con velocità clock fino a 2,9 Ghz, 6/8 GB di RAM e 128/512 GB di memoria interna, speaker stereo AKG e, infine, batteria al litio da 4000 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico vanta un doppio sensore ISOCELL da 12 Megapixel, con il sensore principale avente apertura focale f/1.5 – f/2.4 e il sensore secondario avente un teleobiettivo per zoom 2X e apertura focale f/2.4. La fotocamera anteriore è composta da un sensore da 8 Megapixel con apertura focale f/1.7.

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Acquistabili nelle colorazioni Lilac Purple, Coral Blue, Sunrise Gold e Midnight Black al prezzo consigliato al pubblico di 899 euro per Samsung Galaxy S9 e di 999 euro per S9 Plus.

Gli smartphone sono dotati di display Super Amoled 5.8’su Galaxy S9 e Super Amoled da 6.2’’ su Galaxy S9+. Montano entrambi il processore Exynos 9810, mentre per quanto riguarda la batteria l’S9 dispone di 3.200 mAh, mentre l’S9 Plus di 3.500 mAh.

Il Galaxy S9, inoltre, è dotato di 4GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, mentre il Galaxy S9+ presenta 6 GB di RAM ed una ROM che varia tra 64, 128, 256 e 512 GB. Inoltre, entrambi gli smartphone sono resistenti all’acqua e alla polvere (IP68), hanno slot USB 3.1 type con connessione bluetooth 5.0 e NFC.

Passando al comparto fotografico, l’S9 monta una fotocamera frontale da 8 Mpx, con sensore di riconoscimento facciale in 3D ed una fotocamera posteriore da 12 Mpx; mentre la versione Plus presenta le stesse caratteristiche, con l’aggiunta di una seconda fotocamera posteriore da 12 Mpx.

Samsung Galaxy A9

Le cromie in cui questo device è disponibile sono, oltre che in passpartout Caviar Black, anche in Bubblegum Pink e Lemonade Blue. Il prezzo consigliato al pubblico per il Samsung Galaxy A9 è pari a 629 euro.

Samsung Galaxy A9

Samsung Galaxy A9 possiede un Infinity Display Super AMOLED da 6,3” FHD+, sensore di impronte digitali, sensore di riconoscimento del volto, sistema operativo Android 8.0 Oreo, processore Octa Core Qualcomm SDM660 con velocità clock fino a 2.2 Ghz, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD fino a 512 GB, e batteria al Litio da 3800 mAh con funzione ricarica rapida.

Il comparto fotografico è composto da una quadrupla fotocamera posteriore, con il sensore principale da 24 Megapixel avente apertura focale f/1.7 e autofocus, il sensore secondario da 10 Megapixel avente un teleobiettivo per zoom 2X e apertura focale f/2.4, il terzo sensore da 8 Megapixel con funzione ultra-grandangolo 120° e apertura focale f/2.4, e l’ultimo sensore da 5 Megapixel avente funzione profondità di campo e apertura focale f/2.2. La fotocamera anteriore è composta da un sensore da 24 Megapixel con apertura focale f/2.0.

Samsung Galaxy A7

Per questo gioiellino il prezzo consigliato al pubblico è di 349 euro.

Il Samsung Galaxy A7 è il primo device Samsung dotato di una tripla fotocamera posteriore intelligente. E’ caratterizzato da un display Super AMOLED da 6.0’’ FHD+ con risoluzione 2220 x 1080 pixel. Monta un processore Samsung Exynos 7885 Octa Core4 GB di RAM64 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 512 GB. E’ uno smartphone Dual Sim, caratterizzato da una batteria da 3300 mah ed il sistema supportato è Android 8.0 Oreo con interfaccia grafica Samsung Experience.

Il comparto fotografico posteriore è caratterizzato da una tripla fotocamera da 24 MP+5 MP+8MP, mentre la camera frontale è di 24 MP e dotata di flash LED regolabile.

Samsung Galaxy Watch e Galaxy Tab S4

Samsung oltre agli smartphone appena elencati, promuove l’acquisto del dispositivo wearable disponibile in diversi stili e dimensioni, con una versione Silver da 46 mm e una versione da 42 mm nei colori Black e Rose Gold. E’ possibile personalizzare lo smartwatch con una serie di quadranti acquistabili anche in seguito. Inoltre nella propria nota, Samsung afferma che la versione LTE, con e-SIM integrata, del Galaxy Watch, sarà disponibile nei prossimi mesi.

I prezzi consigliati al pubblico sono:

  • Galaxy Watch da 42mm 309 euro e da 46mm 329 euro;
  • Galaxy Watch con connettività LTE da 42mm 379 euro e da 46mm 399 euro.

Infine c’è anche il tablet Samsung Galaxy Tab S4, acquistabile con la S Pen di Samsung inclusa nella confezione, nelle colorazioni Grey e Black e nelle versioni LTE e wifi.

Il prezzo consigliato al pubblico di Samsung Galaxy Tab S4 in versione LTE è pari a 799 euro, mentre in versione wifi a 729 euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.