Samsung Italia ha ufficialmente annunciato la firma di una collaborazione insieme a Fedez, noto cantante italiano, in vista dell’imminente lancio della nuova serie di smartphone Samsung Galaxy A, all’interno della quale rientra Galaxy A9, il device che è stato progettato appositamente per la generazione Z, dotato di quattro fotocamere.
“Fedez è stato scelto da Samsung in quanto è una figura simbolo di una generazione, la nuova generazione Instagram, che ama raccontare le proprie emozioni ogni giorno attraverso le immagini, demistificare gli stereotipi ed esaltare ogni contrasto e differenza. I nostri smartphone infatti, nello specifico i nuovi modelli Galaxy A, sono dotati di più fotocamere intelligenti in grado di realizzare foto e video di altissima qualità, perfetti per accompagnarlo nella sua vita sempre connessa”.
La collaborazione tra Fedez e l’azienda si protrarrà per l’intero anno 2019 e seguirà il cantante anche durante la sua tournée; inoltre è stata prevista la produzione di una campagna pubblicitaria tutta italiana basata sul nuovo singolo dell’artista “Prima di ogni cosa”.
Ulteriori dettagli verranno forniti da Samsung e dal cantante riguardo alla campagna che verrà lanciata alla fine della prossima settimana.
Per quanto concerne il prodotto che verrà sponsorizzato da Fedez, come già accennato, si tratterà del Samsung Galaxy A9 che, essendo stato pensato per l’uso della generazione Z, ovvero di quella fascia di giovani che utilizzano i Social Network come Instagram per la continua condivisione di foto e video, è dotato di quattro fotocamere posteriori.
Le foto, grazie allo zoom ottico 2X, riusciranno ad immortalare maggiori dettagli sia da posizioni vicine che lontane. Grazie all’obiettivo ultra-grandangolare, all’interno dello stesso scatto, potranno essere ritratti sia il soggetto che il panorama; inoltre gli obiettivi da 24MP e 5MP consentiranno di ottenere delle foto chiare e nitide, anche in scarsità di luce.
Il device sarà disponibile con un totale di 128 GB di memoria interna, da poter espandere fino a 512 GB e con 6GB di RAM, il cui obiettivo è migliorare la potenza e le capacità della memoria.
Esteticamente parlando, le colorazioni disponibili sono il Caviar Black, il Bubblegum Pink e il Lemonade Blue.
Fa parte della gamma anche il Samsung Galaxy A7, dotato di una tripla fotocamera posteriore che comprende l’obiettivo grandangolare da 8MP, grazie al quale può essere usata la stessa visuale dell’occhio umano, l’obiettivo da 24MP F1.7 ad alta definizione, per fotografie chiare e nitide sia in scarse condizioni di luce che in caso di maggiore intensità, ed infine l’obiettivo da 5MP che grazie alla funzione di messa a fuoco Live, può controllare la profondità di campo per la creazione dell’effetto bokeh.
Il Samsung Galaxy A7 presenta il display Super AMOLED da 6.0’’FHD+ e a livello di prestazioni audio supporta la tecnologia Dolby Atmos, per la riproduzione di effetti sonori tridimensionali.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie