Tim

Ecco le funzionalità dell’app Tim@LuccaCG18 dedicata al Lucca Comics&Games 2018

Share

La fiera del fumetto Lucca Comics&Games, di cui Tim è sponsor principale ha avuto inizio il 31 Ottobre 2018 e, fino alla sua conclusione, in data 4 Novembre 2018, avrà modo di intrattenere tutti i suoi visitatori grazie agli eventi previsti. Tim in prima persona ha organizzato diverse iniziative, tra cui la caccia al tesoro che vede protagonisti i RobotTim che sono stati messi in palio mediante un concorso dell’app Tim@LuccaCG18.

La caccia al tesoro organizzata dallo sponsor si snoderà lungo le strade del centro storico lucchese e coinvolgerà sia grandi che piccoli visitatori. Ogni giorno si avrà la possibilità di vincere un RobotTim e ci si potrà iscrivere alla gara utilizzando l’applicazione lanciata da Tim in occasione dell’evento.

L’app Tim@LuccaCG18 infatti, tramite un’apposita schermata, permetterà l’iscrizione all’evento fornendo tutte le informazioni necessarie per partecipare.

Ma non si limiterà a ciò, dal momento che sarà utile per innumerevoli usi: si potrà accedere al programma di ogni giornata, ricevendo informazioni riguardanti gli appuntamenti previsti e si potranno anche ricevere le informazioni relative ai luoghi dedicati ad ogni evento, così che i visitatori possano muoversi con maggiore facilità tra i padiglioni e le varie aree presenti, grazie anche ad un navigatore in AR.

Inoltre, per rendere ancora più ricco l’evento, è stato pensato un concorso a quiz che ha messo come premi in palio alcuni ingressi dedicati. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dai clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Tim, in quanto Sponsor, ha previsto numerose altre attività, come quelle presenti nel Tim Dome, dove sarà possibile prendere parte ai tornei di “Asphalt 9: Legends” e dove sarà possibile vedere di presenza l’automobile Lotus protagonista del videogioco.

Ai Cosplayer sarà dedicata Tim Casting, dove i visitatori potranno essere immortalati dal fotografo di moda Marco Craig: le foto saranno ritirabili, in formato digitale, presso il Tim Dome e le migliori selezionate verranno pubblicate sul numero speciale “Lucca Comics & Games” del fumetto Panini Angie Digitwin.

Grazie a TimVision, gli amanti di serie tv potranno assistere a due anteprime in esclusiva: si tratta di “Siren” e di “Marvel’s Runaway”, la prima si terrà giorno 2 Novembre 2018 alle ore 16.30 nel Tim Cinema Centrale, la seconda invece il giorno dopo 3 Novembre 2018 alle ore 17.00. Una volta lanciate durante la fiera, sarà possibile vedere entrambe le serie su TimVision nei giorni successivi.

Vista la grande portata dell’evento e la quantità di ospiti attesa, Tim ha deciso di potenziare le capacità dell’infrastruttura di rete, così da concedere sia al pubblico che agli espositori una maggiore capacità di connessione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie