Tim ha ufficialmente lanciato oggi, 2 Novembre 2018, l’offerta fisso ricaricabile Tim Flexy per navigare da rete fissa fino a 200 Mega anche per brevi periodi di tempo, nel formato da 2, 7 o 30 giorni.
In un comunicato stampa odierno, Tim ha confermato che da oggi, 2 Novembre 2018, è disponibile Tim Flexy, dedicata a tutti coloro che hanno necessità di avere una connessione Internet per le seconde case o per quelle di vacanza abitate per brevi periodi come una settimana o un mese.
Come trattato in anteprima da MondoMobileWeb, Tim Flexy permette di navigare fino a 200 megabit/s per 2, 7 o 30 giorni senza la necessità di attivare una linea telefonica per il servizio voce. Non sono attualmente previsti costi di attivazione.
L’offerta consente esclusivamente la connessione dati su FTTC per la navigazione in Internet con velocità fino a 200 Mbps in Download e 20 Mbps in Upload. Il traffico internet è senza limiti, ma da consumarsi entro l’arco di tempo acquistato.
Tim Flexy è attivabile presso i negozi Tim o chiamando il servizio clienti 187. Il cliente potrà scegliere tra 3 diversi formati di ricarica: 5,90 euro valida per due giorni, 12,90 euro per sette giorni o 39,90 euro per un mese e avere l’offerta attiva dopo due ore dalla richiesta.
Il costo di attivazione è addebitato in fattura nel mese di effettivo utilizzo. Senza alcuna ricarica effettuata nel corso del mese, saranno addebitati 5,90 euro equivalenti alla ricarica minima effettuabile.
L’offerta prevede l’installazione gratuita del servizio da parte di un tecnico e non include il modem, che il cliente può scegliere autonomamente tra i diversi modelli disponibili sul mercato o proposti da Tim.
Possono essere acquistare simultaneamente più ricariche di durata qualsiasi tra quelle disponibili, fino ad un massimo di 3 Ricariche da 2 Giorni, 2 Ricariche da 7 Giorni ed 1 Ricarica da 30 Giorni.
E’ previsto un contributo di disattivazione pari a 49 euro in caso di passaggio ad altra offerta diversa da Tim Flexy o in caso di cessazione totale. In caso di passaggio ad un altro operatore è previsto il contributo di 35 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie