Vodafone

Vodafone Simple + 20: 1000 minuti, 1000 sms, 20 Giga a 9,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti

Share

Vodafone torna a rendere disponibile l’offerta Vodafone Simple +20 che, dopo essere stata prorogata in precedenza, può essere attivabile da giorno 13 Novembre 2018 fino a giorno 16 Novembre 2018.

L’offerta Vodafone Simple +20 comprende, al costo di 9,99 euro, invece di 14,99 euro, 20 Giga in internet sulla Giga Network 4.5G, invece dei 10 Giga della versione standard, Giga illimitati da utilizzare sui social e via chat, 1000 minuti e 1000 sms. E’ incluso nell’offerta l’utilizzo dell’hotspot senza alcun costo aggiuntivo.

L’offerta tariffaria sarà disponibile soltanto online attraverso il sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), dal quale sarà possibile decidere se attivare la promozione direttamente online, essere contattati ad un consulente oppure procedere alla sottoscrizione presso un negozio vodafone.

Il costo di attivazione è in promozione a 0 euro e l’offerta è rivolta ai nuovi clienti che attivano una nuova sim o che applicano la portabilità da altro operatore. La nuova Sim attivata verrà, in ogni caso, inviata direttamente presso il domicilio del cliente e non dovranno essere aggiunti ulteriori costi di spedizione.

Il costo mensile di 9,99 euro dell’offerta potrà essere addebitato su carta di credito non prepagata o su conto corrente postale o bancario (SEPA SDD). Il costo mensile verrà addebitato anticipatamente in modo automatico, mentre ulteriori costi saranno detratti direttamente dal credito residuo. Questo dovrà essere sempre superiore a 0 euro per poter utilizzare la sim con i relativi servizi inclusi.

Se invece si decidesse di addebitare il costo sul credito residuo, il prezzo di ogni mensilità sarebbe pari a 14,99 euro al mese.

Nel caso in cui i 20 Giga inclusi nell’offerta dovessero venire esauriti totalmente, la navigazione su internet verrà bloccata e si riattiverà nel momento del successivo rinnovo della promozione.

Il piano tariffario di base previsto, che entra in funzione in caso di disattivazione delle promozione o di superamento delle soglie previste, è Vodafone 25, che prevede il costo di 25 centesimi di euro al minuto per le chiamate più 20 centesimi di euro alla risposta, mentre gli sms sono tariffati a 29 centesimi di euro e gli MMS prevedono il costo di 1,30 euro verso tutti.

In ogni caso, il cliente potrà cambiare piano tariffario in un secondo momento in modo gratuito.

Vodafone Simple +20 potrà essere usata anche all’estero all’interno dell’Unione Europea, pur rispettando le condizioni di uso corretto e lecito, mentre non sono incluse le telefonate internazionali. La promozione inoltre comprende Smart Passport+, che prevede fino a 60 minuti (di cui trenta in entrata e trenta in uscita), 60 sms e 500 Mega di internet al costo di 3 o 6 euro al giorno all’interno dei Paesi Extra europei e negli Stati Uniti, solo se utilizzati.

Il servizio di segreteria telefonica è disattivato, mentre nel caso in cui si desiderasse attivare i servizi Recall e Chiamami, in caso di utilizzo, si pagherebbero 12 centesimi di euro al giorno.

Si ricorda che sono esclusi dal conteggio dei minuti illimitati e verranno quindi pagate a consumo le chiamate verso servizi a sovrapprezzo (899-892 e simili), le chiamate e gli sms verso numeri relativi a concorsi e/o comunicati attraverso trasmissioni radiotelevisive, gli Sms verso numeri che iniziato con 3424, 34043 e 342311, le chiamate verso numeri utili, servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate a numeri brevi.

L’offerta include Vodafone Pass Social&Chat, gratuito invece del costo di 5 euro al mese, per chattare, ascoltare musica, navigare sulle mappe e guardare video online.

I Giga Illimitati per Social e Chat sono previsti solo attraverso l’uso di applicazioni specifiche, quali Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo. Sono escluse invece le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP).

Per utilizzare l’offerta tariffaria, il credito residuo deve sempre essere positivo. I Giga possono essere usati per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, web.omnitel.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it

Per poter navigare in 4G, sarà necessario utilizzare un dispositivo che supporti tale tipo di connessione, una Sim 4G e bisognerà trovarsi sotto la copertura della rete 4G. Lo stato della copertura può essere verificato tramite l’applicazione My Vodafone, nella sezione Rete, oppure su 4g.vodafone.it

Nel caso in cui si decidesse di disattivare Vodafone Simple +20, tale operazione potrà essere eseguita dal sito dell’operatore vodafone.it, tramite l’applicazione My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071.

Non si esclude inoltre che l’operatore possa decidere di prorogare ulteriormente la promozione a partire da giorno 17 Novembre 2018, come potrebbe anche decidere di far tornare la Simple + 10 allo stesso costo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie