Wind Tre: la fibra FTTH di Open Fiber arriva anche a Salerno
Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di telecomunicazioni a raggiungere, con fibra ultraveloce di Open Fiber, le imprese e le abitazioni dei cittadini di Salerno, città di pregevole valore turistico e importante centro commerciale, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).
I servizi in fibra ultraveloce di Wind Tre e Open Fiber a Salerno, attivi anche in altre località italiane, sono basati su un’infrastruttura che garantisce il massimo delle performance in navigazione, supportando un’elevata velocità di connessione, fino a 1 Gigabit al secondo.
La linea ultraveloce di Wind Tre è disponibile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e molti Giga da usare in mobilità: 100 Giga da condividere con le sim della famiglia, inclusi nell’offerta Fibra 1000 a brand Wind, e giga illimitati da smartphone, con l’offerta Super Fibra a marchio 3.
L’iniziativa verrà supportata da una campagna di comunicazione sui social network, con affissioni locali e con materiale dedicato riservato ai negozi Wind e ai 3 Store di Salerno.
Comunicato Stampa
La città di Salerno si aggiunge quindi alla lista delle città già cablate in gran parte del territorio nazionale da Open Fiber e vendibili con Wind Tre: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, Rozzano, Settimo Torinese, Sesto San Giovanni, Grugliasco, Rivoli, Orbassano,Cornaredo, Corsico, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio, Collegno, Venaria Reale, Udine, Segrate, Pescara, Pioltello, Vimodrone, Treviso, Matera, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sassari, Beinasco, Moncalieri, Nichelino e Ancona.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.