Nella giornata di oggi, Martedì 30 Ottobre 2018, Wind ha avviato una nuova campagna promozionale rivolta ad alcuni già clienti selezionati, attraverso la quale, mediante l’invio di un SMS, propone l’acquisto dello smartphone Apple iPhone XR a rate di 21 euro mensili per 30 mesi, fino al 12 Novembre 2018. Inoltre per tutta la durata della rateizzazione, 1 Giga aggiuntivo al mese incluso.
Lo scopo dell’iniziativa promossa dall’operatore è invitare il cliente a recarsi presso un proprio store per conoscere ed eventualmente comprare a rate il nuovo gioiellino della celebre casa californiana, sottoscrivendo l’opzione denominata Telefono Incluso Per te.
Il target di clienti coinvolti dalla campagna di Wind (i destinatari dell’SMS) possono in questo modo godere dell’offerta Telefono Incluso Per te, qualunque sia l’offerta principale attiva sulla SIM Wind.
L’operatore permette la rateizzazione dello smartphone anche ai clienti che al contrario non ricevono alcun SMS informativo, questi infatti avranno comunque la possibilità di procedere con la compera del dispositivo, ma sottoscrivendo l’opzione Telefono Incluso Standard.
Le opzioni Telefono Incluso proposte dall’operatore, danno ai clienti, la possibilità di acquistare a rate un solo device per SIM (solo acquistando un device a scelta tra Samsung Galaxy Watch e Apple AirPods, il cliente potrà rateizzare 2 dispositivi smart nella stessa SIM), scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life, presenti all’interno del listino dell’operatore.
Il servizio Telefono Incluso Standard è attivabile sia dai nuovi che dai già clienti Wind con attiva un’offerta ricaricabile All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Young) o Call Your Country con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind), che dai clienti in Abbonamento con Wind Family e dai professionisti con Partita IVA con Wind Company. Ma è sottoscrivibile anche per chi ha un’offerta fissa di Wind e attiva una SIM Dati in Abbonamento. Discorso diverso per Telefono Incluso Per Te, che permette di acquistare un nuovo smartphone anche con offerte non propedeutiche all’attivazione del Telefono Incluso Standard.
Nel caso specifico dell’iPhone XR 64GB, è previsto un anticipo di 199,90 euro, 30 rate di 21 euro al mese ed un’eventuale rata finale di 70 euro. Inoltre il cliente può contare di 1 Giga di internet in più al mese, per ciascuno dei 30 mesi previsti dal contratto. Wind da la possibilità di comprare a rate anche altri smartphone, ma a condizioni economiche diverse a seconda del device scelto dal cliente.
Il GIGA aggiuntivo è erogato per mezzo dell’offerta Smartphone Box che aggiunge appunto 1 giga. Questa si attiva in automatico, ha una durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente per 30 mesi.
Si tratta di servizi che, oltre ad un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto, prevedono un vincolo di 30 mesi, con addebito delle singole mensilità su carta di credito o conto corrente (nel caso dell’iPhone XR, esclusivamente su carta di credito). Da sottolineare anche l’esistenza di un’eventuale rata finale, da corrispondere soltanto se si recede anticipatamente.
Come già trattato in precedenza, è anche possibile acquistare iPhone XR attraverso Telefono Incluso finanziato, ovvero un finanziamento Findomestic con anticipo zero e tasso zero.
I clienti che rispettano la durata e le condizioni contrattuali, beneficiano dello sconto del 100% della rata finale, che sarà a carico di Wind.
L’offerta è compatibile anche con le offerte Wind Family Member Top e Wind Company Top, tranne però per: Apple iPhone XS 64 GB, Apple iPhone XS Max 64 GB, Apple iPhone XS 256 GB, Apple iPhone XS Max 256 GB, Apple iPhone XS 512 GB, Apple iPhone XS Max 512 GB, Apple iPhone 8 256GB, Apple iPhone 8 64GB, Apple iPhone 8 Plus 64GB, Apple iPhone X 256GB, Apple iPhone X 64GB, Apple iPhone SE 32 GB, Huawei Mate 20, Huawei Mate 20 Pro, Huawei P20, Huawei P20 Pro, Huawei Mate 10 Pro, Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9+,Samsung Galaxy A6, Samsung Galaxy A6 +, Asus Zenfone 4, Huawei Y6 (2018), Samsung Galaxy J6, Asus Zenfone Live, Huawei P8 Lite (2017),LG K10 (2017),LG Q6, Motorola Moto E4, Motorola Moto E4 Plus.
Attivando le opzioni Telefono incluso, il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a: mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile e dell’Abbonamento; mantenere attiva un’offerta compatibile con l’offerta Telefono Incluso e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti; non modificare il piano tariffario in Abbonamento o Ricaricabile con addebito in fattura, verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione, e a non effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa.
Nel caso in cui il cliente dovesse decidere di recedere anticipatamente dal contratto, dovrà versare le rate residue più la rata finale in un’unica soluzione.
iPhone XR è dotato di un display Liquid Retina LCD da 6.1 pollici, di un profilo in alluminio con una superficie posteriore in vetro grazie al quale può utilizzare la ricarica wireless. Monta anche il chip A12, il Neural Engine di ultima generazione formato da 6,9 miliardi di transistors che, rispetto al precedente chip, è fino al 50% e 15% più veloce rispettivamente nelle prestazioni grafiche e in termini di performance core.
Vanta un comparto fotografico dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP con obiettivo quadrangolare f/1.8 e possibilità di registrare video in 4K. Inoltre, l’opzione Smart HDR permette al sensore di riconoscere il movimento, scattando diversi frame per eliminare totalmente la mancanza di dettaglio. La fotocamera frontale, ha un sensore da 7 MP con obiettivo quadrangolare f/2.2 e possibilità di registrare video fino in Full HD anche a 60 fps.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie