Vodafone

V-Bag Trackisafe by Vodafone disponibile online al costo promozionale di 59 euro

Share

Vodafone permette di acquistare il V-Bag TrackiSafe, il dispositivo V-by Vodafone per tenere sotto controllo i propri bagagli, al costo promozionale di 59 euro, solo online nel sito ufficiale dell’operatore.

In un comunicato stampa odierno, 30 Ottobre 2018, Vodafone ha ufficializzato il lancio del dispositivo IoT V-Bag TrackiSafe, la nuova versione del tracker V-Bag, come MondoMobileWeb aveva anticipato il 17 Settembre 2018.

V-Bag TrackiSafe è l’ultimo arrivato della famiglia di prodotti Internet of Things V by Vodafone ed è un localizzatore che permette di monitorare, in qualsiasi momento, la posizione del proprio bagaglio grazie al GPS e al sensore di prossimità.

Infatti, il dispositivo riesce ad inviare una notifica sullo smartphone, tramite l’app dedicata TrackiSafe, se il bagaglio viene spostato o allontanato dal possessore. In più, il tracker dispone di un sensore di luce in grado di riconoscere il cambiamento di luce nel caso in cui il bagaglio venga aperto a propria insaputa. Inoltre, Il dispositivo è resistente all’acqua e dotato di una batteria che dura in media quattro giorni.

E’ possibile ottenerlo in un’unica soluzione a 79 euro, nei negozi Vodafone, oppure a 59 euro, salvo eventuali cambiamenti, se acquistato online all’interno del sito ufficiale dell’operatore, nella sezione V-by Vodafone. Inoltre, è possibile acquistarlo a rate di 1,99 euro al mese per 30 mesi, addebitate su Carta di Credito o SEPA SDD, con un contributo iniziale di 9,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.

In più, è previsto un canone mensile di 3 euro per i servizi addebitato automaticamente sulla fattura, per i già clienti Vodafone, oppure su Carta di Credito, per i clienti di altri operatori.

Si ricorda, infine, che il dispositivo è utilizzabile, senza costi aggiuntivi sul servizio, in più di 90 Paesi in tutto il mondo:  Albania, Cile, Egitto, Grecia, Messico, Perù, Serbia, Tanzania, Vietnam del Sud, Argentina, Cina, Guatemala, Kenya, Filippine, Singapore, Thailandia, Zambia, Armenia, Colombia, Estonia, Honduras, Olanda, Polonia, Turchia, Slovacchia, Giordania, Australia, Congo, Isole Faroe, Hong Kong, Lettonia, Nuova Zelanda, Portogallo, Slovenia, Costa Rica, Austria, Costa Rica, Finlandia, Ungheria, Lesotho, Porto Rico, Sudafrica, Emirati Arabi Uniti, Uganda, Bahrein, Croazia, Francia, Liechtenstein, Nigeria, Qatar, Spagna, Jersey, Islanda, Belgio, Cipro, India, Lituania, Nigeria, Romania, Sri Lanka, Isola di Man, Bolivia, Repubblica Ceca, Francia, Polinesia, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Russia, Svezia, Regno Unito, Bulgaria, Danimarca, Germania, Italia, Panama, Malaysia, Ruanda, Svizzera, Stati Uniti d’America, Canada, Repubblica Domenicana, Ghana, Giappone, Malta, Paraguay, Arabia Saudita, Taiwan Uruguay e Cina.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie