Vodafone

Vodafone Happy Moment per Halloween: in regalo Giga illimitati dalle 20 alle 8 per 1 settimana

Share

Tutti i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy arriva una nuova iniziativa. Si chiama Happy Moment e viene lanciata ufficialmente in occasione della festa di Halloween. Tutti i clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy potranno richiedere gratuitamente dal 29 al 31 Ottobre 2018 attraverso l’app My Vodafone il regalo a loro riservato.

 

Giga illimitati dalle 20 alle 8 per una settimana per navigare sulla Vodafone Giga Network 4.5G. Inoltre, c’è la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere una macchina del caffè.

Happy Moment è la nuova sorpresa che Vodafone Happy riserva ai suoi iscritti per premiarli in occasioni speciali attraverso un’esperienza ancora più interattiva e ingaggiante sull’app My Vodafone. Si va ad aggiungere agli Happy Friday, l’iniziativa che tutti i venerdì premia i clienti con un regalo esclusivo.

Vodafone Happy Moment è presente nella sezione “Il tuo profilo” di Vodafone Happy nel menù dell’app MyVodafone.

Vodafone Happy è il programma di Vodafone Italia che premia i clienti per il tempo passato insieme. È rivolto a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Per partecipare il cliente Vodafone si può iscrivere gratuitamente attraverso l’app My Vodafone o il sito web, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano “sorrisi” – proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – con cui possono richiedere i premi del catalogo Happy: Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d’eccezione. Per conoscere i sorrisi accumulati e richiedere i propri premi basta andare sull’App My Vodafone, sito web o chiamare il 42626. Dall’app si possono anche condividere i sorrisi con parenti e amici.

Con Happy Friday, tutti i venerdì i clienti ricevono un regalo da richiedere senza consumare i propri “sorrisi” direttamente sull’app My Vodafone. Tramite l’app possono indicare il gradimento del premio ricevuto.

Dal 2017 ad oggi, Vodafone Happy conta oltre 8 milioni di iscritti e ogni venerdì partecipano all’Happy Friday più di 1,5 milione di clienti, per un totale di oltre 70 milioni di Happy Friday dal lancio.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie