Tim Music Platinum è l’unico dei 3 abbonamenti disponibili che permette l’ascolto su più dispositivi, in particolare smartphone, pc e tablet. Dal 29 Ottobre 2018, sarà possibile ascoltare le proprie canzoni preferite anche sul decoder Tim Box.
Tim Music è il servizio di streaming musicale che offre in esclusiva ai clienti Tim un catalogo ricco di canzoni, Radioplaylist e Album commentati dagli artisti con sezioni dedicate ai Generi musicali e Playlist sempre aggiornate. Inoltre, l’utente può creare delle proprie playlist semplicemente cliccando in alto sul simbolo dei preferiti. Troverà i contenuti salvati all’interno della sezione La tua musica.
E’ possibile scegliere tra 3 diversi abbonamenti: Silver, Gold e Platinum. Il primo è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Tim fino al 31 Dicembre 2018, mentre Gold e Platinum prevedono un costo promozionale di 0,99 euro al mese per 3 mesi, per poi rinnovarsi rispettivamente a 4,99 euro al mese e 9,99 euro al mese.
In particolare, l’abbonamento Platinum permette di ascoltare musica in streaming illimitatamente, senza consumare Giga, senza alcuna interruzione pubblicitaria e con skip illimitati. Inoltre, è l’unico dei 3 abbonamenti ad avere la funzionalità Multi – Device, che consente di ascoltare su più dispositivi (fino ad un massimo di 3) la propria musica.
La novità, in partenza dal 29 Ottobre 2018, riguarda la possibilità di ascoltare i propri brani preferiti anche dal decoder Tim Box, oltre che da smartphone, tablet e pc.
Per poter usufruire del proprio abbonamento su un diverso dispositivo è sufficiente accedere con l’account personale associato al numero di telefono su cui è attivo il profilo Platinum. Lo streaming da più account, però, non può avvenire contemporaneamente.
Inoltre, per tutti i clienti Tim Box, sarà possibile accedere, gratuitamente, ad alcuni contenuti multimediali direttamente sulla propria TV come le migliori playlist, le interviste esclusive agli artisti e classifiche settimanali. Si ricorda che è possibile acquistare il decoder smart Tim Box a 2,99 euro al mese per 48 mesi.
Si specifica che l’abbonamento Tim Music Platinum è in promo fino al 25 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, a 0,99 euro al mese per 3 mesi e poi, finito il periodo promozionale, si rinnova a 9,99 euro al mese con addebito su bolletta Tim.
L’utente può cessare l’abbonamento a Tim Music in qualunque momento chiamando il 187 o il 119 se ha un abbonamento su linea mobile. Si ricorda, inoltre, che si possono sempre consultare i dettagli del proprio abbonamento e richiederne la cessazione anche dal sito ufficiale Tim nell’area MyTIM.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie