Tim

Tim Pay: da Novembre 2018 nuova promo 5 euro gratis e 5 Giga al mese per 12 mesi

Share

Secondo alcune indiscrezioni dall’1 Novembre 2018, tutti i clienti Tim iscritti al programma Tim Party che attiveranno la carta prepagata TIM Pay, riceveranno 5 euro di credito telefonico e 5 Giga al mese per 12 mesi.

TIM Pay powererd by Hype è una carta prepagata virtuale, dotata di coordinate IBAN, che permette di effettuare pagamenti online anche tramite Google Pay ed Apple Pay. E’ possibile, inoltre, richiedere la versione fisica gratuitamente tramite l’app TIMpersonal.

In particolare, dall’applicazione l’utente può consultare il saldo della cartascambiare denaro con i contatti della propria rubrica (peer to peer), pagare nei negozi convenzionati tramite smartphone ed effettuare ricariche telefoniche. La carta può essere richiesta online in pochi minuti gratuitamente, senza alcun documento cartaceo, ma semplicemente scattando un selfie.

Per tutti coloro che utilizzano l’App TIMpersonal, Tim regala 1 Giga di traffico dati gratuitogni mese, per il primi 12 mesi. Mentre, dall’1 Novembre 2018, Tim dovrebbe regalare 5 euro di credito residuo e 5 Giga al mese per 12 mesi a tutti coloro che attiveranno la carta e utilizzeranno l’app dedicata.

TIM Pay è riservata ai soli clienti Tim e può essere richiesta da tutti coloro che hanno almeno 12 anni. In più, per garantire la sicurezza dei minorenni, sono state introdotte delle funzioni di parental control che permettono al genitore o tutore di verificare tutti i movimenti.

La carta TIM Pay è l’unica prepagata che permette di domiciliare l’addebito delle offerte Tim mobili, attivando anche il servizio Ricarica Automatica. Si può, infatti, ricaricare attraverso una carta di credito o bonifico, scegliendo anche quando metterla in pausa o riattivarla istantaneamente da App. In più, è possibile limitare in qualsiasi momento gli acquisti o disabilitare il prelievo di contanti tramite bancomat.

Infine, i clienti con carta TIM Pay possono effettuare acquisti in modalità contactless semplicemente avvicinando il proprio smartphone ai terminali abilitati, autorizzando rapidamente la transazione attraverso il sistema Mastercard MDES. Tutti gli acquisti saranno autorizzati dalla propria impronta digitale o dal codice di sblocco del telefono.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie