Offerte SmartphoneTim

Tim permette di acquistare iPhone XR a partire da rate di 25 euro al mese

Da oggi, 26 Ottobre 2018, Tim offre a tutti i nuovi e già clienti Tim possessori di un’offerta dati attiva, la possibilità di acquistare a rate l’iPhone XR del noto gruppo californiano guidato da Tim Cook. Il seguente listino è valido fino al 26 Novembre 2018, salvo eventuali cambiameni.

Dopo Tre, anche Tim segue la scia di  Wind e Vodafone. Tutti questi operatori infatti, dalla giornata di oggi, permettono di rateizzare il device, abbinandolo ad un offerta principale.

Tim fa sapere che iPhone XR è disponibile e quindi acquistabile, presso un qualunque rivenditore autorizzato, ma esclusivamente con la modalità di pagamento che prevede l’addebito delle rate su Carta di Credito. Il costo varia a seconda del taglio che viene scelto.

 

Tim Next

Tim Next è un servizio che prevede la sottoscrizione obbligatoria di una garanzia convenzionale aggiuntiva al costo di 5,90 euro al mese per la protezione dello smartphone da danni accidentali o al prezzo di 8,90 euro mese con incluso il furto. Il gioiellino in quest caso è acquistabile ad un prezzo differente rispetto ai clienti ricaricabili standard:

Apple iPhone XR 64 GB: 25 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro;

Apple iPhone XR 128 GB: 25 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 209 euro;

Apple iPhone XR 256 GB: 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 169 euro.

Dopo un anno, al contrario del servizio standard Smartphone Incluso, il cliente Tim Next ha la possibilità di sostituire lo smartphone scegliendone uno nuovo fra le offerte Tim Next disponibili, tenerlo (continuando a pagare le rate e la protezione smartphone fino alla scadenza) o restituirlo senza costi aggiuntivi.

Listino Scegli il TUO Smartphone per Tutti i clienti TIM Ricaricabili

Il servizio Smartphone incluso è riservato a tutti i clienti Ricaricabili Tim con un’offerta dati attiva e prevede la sottoscrizione di un contratto con durata di 30  mesi ed il pagamento di una rata mensile addebitata, anche in questo caso, solamente su Carta di Credito.

Apple iPhone XR 64 GB: 25 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro;

Apple iPhone XR 128 GB: 25 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 209 euro;

Apple iPhone XR 256 GB: 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 139 euro;

In caso di recesso anticipato, verranno addebitati gli importi per cessazione anticipata contrattualmente previsti, il saldo delle rate residue del prodotto e, nel caso di Tim Next, i canoni mancanti della garanzia convenzionale.

Si ricorda infine, che Tim ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. In questo modo, il cliente potrà comprare un nuovo smartphone a rate, ma anche regalare un nuovo device a rate su un’altra linea Tim intestata ad un proprio caro.

iPhone XR vanta un display Liquid Retina LCD da 6.1 pollici con sistema di retroilluminazione che permette di estendere la luce dello schermo fino agli angoli estremi del dispositivo. Dispone di un profilo in alluminio e di una superficie posteriore in vetro grazie al quale l’iPhone XR può utilizzare la ricarica wireless, ovvero senza cavo. Inoltre, lo smartphone è dotato di certificazione IP 67, in grado di mettere in sicurezza lo smartphone da polvere e acqua.

È dotato di Face ID, che permette di sbloccare l’iPhone, fare login nelle app e pagare i propri acquisti usando il riconoscimento facciale. Inoltre, è dotato del chip A12, il Neural Engine di ultima generazione formato da 6,9 miliardi di transistors che, rispetto al precedente chip, è fino al 50% e 15% più veloce rispettivamente nelle prestazioni grafiche e in termini di performance core.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, iPhone XR è dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP con obiettivo quadrangolare f/1.8 e possibilità di registrare video in 4K. Inoltre, l’opzione Smart HDR permette al sensore di riconoscere il movimento, scattando diversi frame per eliminare totalmente la mancanza di dettaglio. Una volta scelti i migliori frame, essi vengono fusi dal sensore per prenderne il meglio.

Invece, la fotocamera frontale, ha un sensore da 7 MP con obiettivo quadrangolare f/2.2 e possibilità di registrare video fino in  Full HD anche a 60 fps.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.