Vodafone Italia, in collaborazione con il sito e-commerce Booking.com dedicato ai viaggi, ha deciso di offrire ad alcuni suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy alcuni rimborsi premi per chi decide di prenotare su alberghi, appartamenti, case vacanze, B&B e guest house presenti nel sito di Booking.
Il premio si potrà richiedere esclusivamente oggi 26 Ottobre 2018 in occasione del nuovo appuntamento Happy Friday. Alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy erano stati già avvisati di questo premio settimanale nella giornata di oggi 22 Ottobre 2018 tramite un sms informativo.
Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App My Vodafone dalle ore 00:01 alle ore 23:59 di Venerdì 26 Ottobre 2018 nella sezione “Happy Friday“, disegnando lo smile presente nello schermo. Successivamente, si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.
Il cliente Vodafone coinvolto potrà scegliere uno dei seguenti tre premi:
Per ottenere il rimborso premio, il cliente dovrà prenotare la struttura che preferisce tramite il link che ha ricevuto via SMS e deve selezionare la casella “Usa questa carta per i miei rimborsi premio” accanto al proprio metodo preferito per il pagamento dei premi nella sezione “Carte di credito” o nella sezione “Modifica profilo“.
E’ possibile utilizzare il rimborso premio anche in un momento successivo alla prenotazione ma il cliente dovrà utilizzare la stessa email che ha utilizzato per la prenotazione stessa. E’ possibile prenotare il rimborso premio entro e non oltre il 9 Dicembre 2018. Il rimborso si otterà direttamente sulla prorpia carta di credito entro 60 giorni dalla data del proprio check-out dalla struttura.
Il rimborso premio non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Non è frazionabile ed è valido su un’unica prenotazione. Il rimborso premio è valido per prenotare qualsiasi struttura presente su noto sito dedicato a chi ama viaggiare.
Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare punti, denominati sorrisi, tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza in Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.
L’iscrizione al programma è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone sia ricaricabili che abbonamento, consentendo di accumulare i sorrisi a partire dal 5 Aprile 2018 e fino al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie