Anteprime e Rumors

Nuovi dettagli Vodafone Unlimited Red+ con Giga illimitati. Rimodulazione positiva per chi possiede la prima versione

Share

Vodafone Unlimited Red Plus, la prima offerta fully unlimited di Vodafone, sarà attivabile a partire dal 29 Ottobre 2018, offrendo minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati a 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo e 39,99 con addebito su carta di credito o conto corrente.

L’offerta sarà disponibile anche in abbonamento, al prezzo di 39,99 euro al mese, e in questo caso sarà necessario pagare una tassa di concessione governativa di 5,16 euro in caso di uso privato o 12,91 euro per uso d’affari.

Vodafone Unlimited Red Plus, oltre a garantire minuti, SMS e Giga illimitati in Italia, include 1000 minuti per le chiamate internazionali e, per il roaming fuori dall’Unione Europea, 500 minuti e 5 Giga di traffico internet, validi in USA, Canada, Albania e Monaco.

Con i 1000 minuti inclusi verso l’estero è invece possibile chiamare tutti i numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi: Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canada, Ceuta, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guernsey, Guiana Francese, India, Irlanda, Islanda, Isola Man, Isole Ahlands, Isole Canarie, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Mayotte, Melilla, Norvergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Saint Martin, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, USA.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro in promozione a 3 euro, addebitato con il costo del primo mese. La promozione è tuttavia valida solo nel caso in cui, durante la permanenza in Vodafone, vengano effettuate ricariche per un valore di 575 euro, altrimenti occorrerà pagare i restanti 26 euro.

Anche il costo di attivazione per la variante in abbonamento è di 29 euro in promozione a 3 euro, solo nel caso in cui il numero rimanga in Vodafone per almeno 12 mesi, pena l’addebito dei 26 euro rimanenti.

Per i già clienti Vodafone, invece, il costo di cambio offerta o attivazione è pari a 19 euro.

Tutti i già clienti Vodafone che hanno sottoscritto l’offerta Vodafone Unlimited Red+ dal 23 luglio al 28 ottobre 2018, verranno “rimodulati” alla nuova Unlimited Red+ tutto illimitato senza costi aggiuntivi. La modifica sarà effettuata automaticamente e verrà comunicata al cliente tramite sms informativo, garantendo un risparmio di 10 euro mensili rispetto a prima.

Come anticipato, anche in questo caso, il piano della SIM è Vodafone 25 e il costo dell’offerta viene addebitato anticipatamente; per utilizzare la propria offerta si dovrà disporre di un credito residuo maggiore di 0 euro.

Vodafone Unlimited Red Plus include il servizio Rete Sicura gratuito, che permette di analizzare destinazioni e contenuti, bloccando eventuali minacce grazie ai filtri Antivirus e di Parental Control.

Inclusi anche i servizi Segreteria Telefonica, Chiamami Recall e 414 per il monitoraggio del credito residuo.

L’offerta potrà essere attivata attraverso la propria App My Vodafone, online, tramite call center o presso gli store fisici dell’operatore.

Vodafone Unlimited Red Plus è compatibile con l’acquisto a rate di uno smartphone venduto dall’operatore, con vincolo di 30 mesi. Ecco alcuni degli smartphone acquistabili, con relativa rata mensile e anticipo:

  • Huawei Mate 20 a 4,99 euro al mese invece di 9,99 euro, e anticipo di 99,99 euro;
  • Huawei Mate 20 Pro a 9,99 euro al mese invece di 14,99 euro e anticipo di 99,99 euro;
  • LG G7 a 1,99 euro al mese invece di 6,99 euro e anticipo di un euro;
  • LG V30 a 0 euro al mese invece di 6,99 euro con anticipo di 49,99 euro;
  • Samsung S9 a 4,99 euro al mese invece di 9,99 euro con anticipo di 99,99 euro.

Per sfruttare la rete 4.5G occorre che il proprio dispositivo sia abilitato a tale navigazione: per un elenco completo e aggiornato dei dispositivi abilitati e delle città coperte è possibile recarsi presso la pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore.

Vodafone Unlimited Red Plus non è invece compatibile con le offerte Unlimited x2, Unlimited x3, Unlimited x4 Pro e Unlimited Red. Vodafone Unlimited Red+ sarà attivabile dal 29 Ottobre al 14 Novembre 2018, salvo eventuali proroghe.

Si ricorda che, come sottolineato da Andrea Rossini nella conferenza del 18 Ottobre 2018, l’offerta prevede Giga illimitati senza alcuna forma di rallentamento. Tuttavia, anche la nuova Unlimited Red Plus, come ogni offerta di Vodafone, sarà soggetta a controlli in termini di fair use. Inoltre, in Unione Europea sono previsti dei limiti di traffico.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie