Wind Call Your Country Speciale Filippine attivabile fino al 15 Novembre 2018 con 30 Giga a 10 euro

Share

L’offerta Call Your Country Speciale Filippine, precedentemente disponibile fino a giorno 1 Novembre 2018, è stata prorogata rendendola attivabile fino a giorno 15 Novembre 2018. L’offerta è stata pensata appositamente per tutti i clienti che posseggano la cittadinanza filippina che passano a Wind o che decidono di attivare una nuova sim. Gli interessati potranno dimostrare la propria cittadinanza presentando il codice fiscale al momento dell’attivazione.

L’offerta non è sottoscrivibile ovunque, ma gli interessati dovranno recarsi esclusivamente presso i punti vendita presenti a Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Modena, Parma, Monza e Brianza.

Sono inclusi nel pacchetto dell’offerta 30 Giga di navigazione in internet, 40 minuti di chiamate verso le Filippine, 500 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso i numeri Wind, il tutto al costo di 10 euro al mese. Per l’attivazione si dovrà corrispondere un costo di 5 euro invece dei 15 euro previsti, ma solo se la Sim resterà attiva per 24 mesi. In caso contrario i restanti 10 euro verranno addebitati.

L’offerta Call Your Country Speciale Filippine non è compatibile con alcune opzioni, ovvero con altre opzioni Call Your Country, Noi International e con tutte le opzioni che prevedono un bonus di minuti, SMS e Giga. E’ compatibile con gli optional + minuti, + sms, + Giga, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, International Plus, Smartphone Box, Internet Box, 100 Giga di Wind Home.

La promozione Call Your Country Speciale Filippine invece è compatibile con le offerte relative agli smartphone presenti all’interno del listino Telefono Incluso, che permette l’acquisto di device mobili a prezzi vantaggiosi. Sono però esclusi i seguenti smartphone: Apple Iphone XS, Apple Iphone Xs Max, Apple Iphone X 256GB, Apple Iphone X 64 GB, Iphone 8 256 GB, Iphone 8 64GB, Iphone Plus 8 64 GB, Iphone Plus 8 256 GB, Iphone 7 Asus Zenfone4, Huawei Mate 10 PRO, Huawei P10 Lite, Huawei P10 PRO, Huawei P20 PRO, LG Q6, LG V30, Samsung Galaxy A5, Samsung Galaxy Note 8, Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8+, Samsung Galaxy S9+, Samsung Galaxy S9.

Nel caso in cui i minuti internazionali venissero esauriti, verrebbero applicate le tariffe relative a Call You Country Super, che prevedono scatto alla risposta pari a 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Nel caso in cui venissero consumati i minuti nazionali, si applicherà la tariffazione a 29 centesimi di euro per minuti, senza scatto alla risposta. Si ricorda che i minuti in avanzo nell’arco del mese non possono essere conservati ed utilizzati in futuro.

Se invece venissero consumati del tutto i Giga previsti, la navigazione non verrà bloccata, ma sarà possibile continuare a farlo alla velocità di 128 Kbps, fino a quanto l’opzione non tornerà a rinnovarsi.

L’offerta nazionale di Call Your Country Speciale Filippine è utilizzabile anche sul territorio dell’Unione Europea, coerentemente con quanto stabilito dalla Regolamentazione Europea 2016/2286 che prevede l’uso delle proprie offerte senza l’applicazione di sovrapprezzi, relativamente a viaggi occasionali. Il traffico dati alle stesse condizioni nazionali invece è permesso nel rispetto di un quantitativo massimo relativo al mese di riferimento. Una volta superata tale soglia, Wind applicherà il sovrapprezzo previsto dalla regolamentazione 2016/2286, che corrisponde a 0,7 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 Dicembre 2018.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie