Vodafone One e Internet Unlimited presto non più attivabili in ADSL?

Share

Secondo alcune indiscrezioni, Vodafone avrebbe deciso che dal 29 Ottobre 2018 alcuni piani di rete fissa non saranno più disponibili per le attivazioni in tecnologia ADSL. Le offerte in questione sono Internet Unlimited, nella versione base, e l’offerta convergente Vodafone One.

Dunque ultimi giorni per attivare una di queste offerte “base” in ADSL: infatti, con questa novità, dal 29 ottobre 2018 per la tradizionale linea interamente in rame saranno attivabili soltanto le offerte Internet Unlimited + e Vodafone One Pro.

Invece i piani Vodafone One e Internet Unlimited saranno ancora vendibili soltanto in tecnologia Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH.

 

Ecco un riepilogo delle offerte che, secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di MondoMobileWeb, dal 29 ottobre 2018 saranno disponibili con le seguenti tecnologie di connessione:

  • ADSL: Internet Unlimited + e Vodafone One Pro;
  • Misto Fibra Rame FTTC: Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Vodafone One, Vodafone One Pro e Vodafone One Pro TV;
  • Fibra FTTH: Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Vodafone One, Vodafone One Pro e Vodafone One Pro TV.

Dunque anche la promo personalizzata proposta ad alcuni clienti di rete mobile tramite app My Vodafone o sito web, che prevede l’attivazione di Internet Unlimited solo nella versione base, sarà disponibile in ADSL entro il 28 Ottobre 2018. Secondo le indiscrezioni, dal 29 ottobre 2018 invece sarà attivabile solo se si è coperti da FTTC o Fibra FTTH.

Si ricorda che, come raccontato da MondoMobileWeb, la promozione per le attivazioni effettuate online delle offerte della gamma Internet Unlimited (in  questo caso solo FTTC e Fibra FTTH) è ancora disponibile fino al 28 ottobre 2018, salvo cambiamenti.

Dal 14 Ottobre 2018, come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, il costo di attivazione per le offerte di linea fissa è aumentato per chi decide di rateizzarlo, passando da 5 a 5,90 euro al mese per 48 mesi (283,20 euro in totale) se si proviene da altro operatore, mentre a 6,90 euro se si attiva una nuova linea telefonica (331,20 euro in totale).

Se invece si decidesse di pagarlo in un’unica soluzione, il costo di attivazione è rimasto invariato ed ammonta a 199 euro una tantum.

Per maggiori informazioni sulle offerte di rete fissa Vodafone è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie