Wind Smart Special a 6,99 euro al mese con 30 o 50 Giga tramite SMS winback

Share

Secondo fonti verificate, Wind ha avviato a partire da oggi, 24 Ottobre 2018, una nuova campagna SMS winback rivolta ad un target di ex clienti selezionati. Con il messaggio si invita a recarsi in un negozio Wind per attivare l’offerta della gamma Wind Smart proposta.

Con questa iniziativa di Wind sarà dunque proposta ad alcuni ex clienti Wind Smart Special 30, mentre ad altri ex clienti Wind Smart Special 50, entrambe a 6,99 euro al mese. Ecco il dettaglio di cosa includono queste due offerte:

  • Wind Smart Special 30, che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese;
  • Wind Smart Special 50, che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese.

Gli SMS sono tariffati secondo il piano base Wind Basic, a 29 centesimi di euro ciascuno. Per entrambe le offerte sarà possibile richiedere l’attivazione, recandosi in un negozio Wind, entro il 29 Ottobre 2018, salvo cambiamenti.

Il costo di attivazione è di 10 euro anziché 20 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. Se prima dei 24 mesi si disattiva la SIM, verranno addebitati sul credito residuo (se presente) i restanti 10 euro.

Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Non è possibile attivare l’offerta su un’altra linea mobile. Il costo della nuova SIM è di 10 euro con 0,01 euro di traffico incluso, salvo eventuali promozioni locali.

L’offerta è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“: se si riesce a farsi presentare da un amico Wind e poi presentare altri quattro amici per passare a Wind, il nuovo cliente Wind Smart potrà arrivare ad avere, in questo caso, fino a 40 o 60 Giga mensili senza costi aggiuntivi. E’ giusto ricordare che se un amico presentato non rimane fedele a Wind, i Giga aggiuntivi verranno disattivati.

Se il cliente Wind con l’opzione Wind Smart supera i Giga mensili disponibili e non ha altre opzioni dati attive, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi. Se il cliente partecipa all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, in caso di superamento della soglia dati disponibile, è possibile navigare con una velocità ridotta fino a 128kbps.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide mediante il punto d’accesso APN internet.windinternet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry con sistema operativo BB10.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso nel piano Wind Basic, senza costi aggiuntivi.

L’offerta non è compatibile con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso”, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga Per Te.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti per i Giga utilizzati, come previsto dal regolamento.

Per ulteriori informazioni e per attivare l’offerta winback si invita a recarsi in un negozio Wind.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Digi Fibra, rete FTTH in arrivo anche a Milano? accordo con il Comune dopo una controversia

Di recente, l'AGCOM ha archiviato una controversia fra Digi Italy e il Comune di Milano,…

22 Dicembre 2024

DAZN Standard: promo da 9,99 euro al mese senza vincoli con tutta la Serie A e non solo

In questi giorni, i nuovi clienti DAZN hanno la possibilità di attivare il piano Standard…

21 Dicembre 2024

WINDTRE GO nei negozi: nuove GO 150 S 5G a 6,99 euro al mese contro alcuni MVNO

A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…

20 Dicembre 2024

DAZN regala upgrade temporaneo gratuito al piano Plus agli abbonati con lo Standard

Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…

20 Dicembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Swisscom ottiene ok dell’Antitrust italiana e del MIMIT

Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…

20 Dicembre 2024

App IO: l’ultimo aggiornamento risolve i problemi con la nuova funzione “Documenti su IO”

Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…

20 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie