Dal 24 al 26 Ottobre 2018 tutti i nuovi potenziali clienti PosteMobile possono compilare un modulo, all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale della nuova società PostePay, per richiedere un contatto telefonico da parte di un consulente per conoscere i dettagli dell’offerta PosteMobile Creami Wow Weekend e avere la possibilità di attivarla sul proprio numero.
Il piano tariffario Creami Wow Weekend prevede 1000 credit per chiamate, SMS e Internet e 10 Giga in 4G a 4,99 euro al mese a tempo indeterminato.
L’offerta CREAMI WOW prevede che ogni credit possa essere utilizzato per effettuare 1 minuto di chiamate verso tutti, inviare 1 SMS o utilizzare 1MB di traffico dati per navigare su internet. Non sono previsti costi di attivazione. La SIM acquistata verrà spedita gratuitamente all’indirizzo scelto dal cliente, con pagamento in contanti al momento della consegna.
L’offerta sarà attivabile online sabato 27 e domenica 28 Ottobre 2018 per tutti i nuovi clienti PosteMobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità. Gli operatori ricontatteranno il cliente a partire da Sabato 27 Ottobre 2018. Non è escluso, che a causa delle molte richieste, il cliente possa ricevere la telefonata anche la settimana successiva (dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e il sabato fino alle ore 16:00).
Se il consumatore non richiede il contatto telefonico del consulente di PosteMobile nella giornata del 24, 25 e 26 ottobre 2018, comunque il 27 e 28 ottobre 2018 sarà possibile acquistare dal sito ufficiale dell’operatore una nuova sim ricaricabile PosteMobile, con o senza portabilità, e scegliere di attivare la tariffa PosteMobile Creami Wow Weekend.
L’offerta prevede anche 10 Giga nel bundle, essi verranno utilizzati prima dei crediti disponibili, che verranno scalati esclusivamente al raggiungimento di un minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione o all’invio di 1 SMS, ma che non saranno invece utilizzabili per servizi a sovrapprezzo o di gestione chiamate.
In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicheranno le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per singolo SMS e 50,41 centesimi di euro per ogni megabyte di navigazione Internet.
L’offerta è con addebito sul credito residuo e Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400MB di traffico internet.
I minuti e gli SMS della propria offerta possono essere sfruttati anche per il traffico effettuato in roaming in Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming per la Creami WOW Weekend è di 1,36 GB, superato il quale si naviga al costo di 71 centesimi al megabyte.
Il piano prevederà anche l’abilitazione alla rete 4G con velocità connessione internet fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Tutto dipenderà anche dalla copertura della rete Wind. E’ possibile navigare anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.
Si ringrazia Paolo per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie