Tim

Tim propone Honor 7A e 2 Giga al mese a 5 euro al mese ad alcuni suoi clienti

Share

Tim, in questi giorni, sta inviando un SMS informativo ad alcuni suoi clienti senza offerte dati attive per invitarli ad aderire ad una promozione che offre 2 Giga mensili e lo smartphone Honor 7A a 5 euro al mese, con un anticipo di 39 euro. 

Ecco il testo dell’SMS inviato da Tim:

“Entra anche tu nel mondo di Internet! A 5 euro/mese ora puoi avere 2GB e il nuovissimo HONOR 7A con un anticipo di soli 39 euro. Durata dell’offerta 30 mesi. Per avere maggiori informazioni corri nei negozi TIM entro il 28/10!”

La promozione Tim, riservata a tutti coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo, prevede l’attivazione di 2 Giga al mese e l’acquisto a rate dell’Honor 7A, tutto incluso a 5 euro al mese per 30 mesi con addebito su Carta di Credito ed un anticipo di 39 euro.

Per attivare la promozione dedicata, il cliente selezionato dovrà recarsi in uno dei negozi Tim entro il 28 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti.

In alternativa, il cliente Tim potrà attivare una qualsiasi altra opzione tariffaria con bundle dati e scegliere un qualsiasi altro smartphone disponibile a rate, incluse tutte le rateizzazioni riservate, di norma, solo ai clienti Tim da più di un anno. Ovviamente il prezzo da corrispondere mensilmente non sarà più di 5 euro al mese, ma cambierà in base all’offerta principale e allo smartphone scelti.

In particolare, l’Honor 7A è uno smartphone Dual SIM dotato di un dispaly IPS LCD da 5,7″ 18:9 FullView con Face Unlock e Fingerprint Unlock sul retro. Monta un chip Snapdragon 430 di Qualcomm Octa Core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una fotocamera posteriore con Flash Led da 13 MP, in grado di registrare video in Full HD e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo con l’interfaccia grafica EMUI 8.0 e dispone di una batteria da 3000 mAh.

Infine, si ricorda che, in caso di cessazione prima della scadenza contrattuale, o in caso di cessazione di una delle opzioni associate, verranno addebitati il contributo di recesso anticipato contrattualmente previsto ed il saldo delle rate residue del prodotto. Nel caso in cui, invece, il cliente rispetta i vincoli contrattuali, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie