Wind propone l’acquisto a rate zero dei Samsung Galaxy J3 e J6 con 10 Giga al mese

Share

In questi giorni, Wind sta inviando degli SMS informativi ad alcuni suoi clienti selezionati ricaricabili, per acquistare a rate gli smartphone Samsung Galaxy J3 J6 a 0 euro al mese per 30 mesi. In più, per tutta la durata della rateizzazione, 10 Giga al mese inclusi.

Nello specifico gli SMS inviati dal brand, hanno lo scopo di esortare il destinatario a recarsi presso un negozio Wind per procedere con l’acquisto del device Samsung J3 e J6, entro il 12 Novembre 2018, attraverso la sottoscrizione dell’opzione Telefono Incluso o Telefono Incluso Per Te.

Il servizio Telefono Incluso Standard è attivabile sia dai nuovi che dai già clienti Wind con attiva un’offerta ricaricabile All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Young) o Call Your Country con minuti inclusi. Mentre, l’opzione Telefono Incluso Per Te permette di acquistare un nuovo smartphone anche con offerte non propedeutiche all’attivazione del Telefono Incluso Standard.

Entrambi i servizi prevedono 30 rate mensili, un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto direttamente presso il negozio Wind ed una eventuale rata finale da corrispondere soltanto se si recede anticipatamente.

In particolare, coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo sul Samsung Galaxy J3 lo potranno acquistare (tramite Telefono Incluso Standard) a rate zero con un anticipo di 29,90 euro ed una eventuale rata finale di 170 euro. In più 10 GB di internet al mese per tutta la durata della rateizzazione, ovvero 30 mesi. Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Altri, invece, riceveranno degli SMS relativi all’acquisto a rate del Samsung Galaxy J6 che potrà essere rateizzato con Telefono Incluso Standard o con Telefono Incluso Per Te, in base all’SMS ricevuto. In entrambi i casi sono, comunque, previsti un anticipo di 39,90 euro, 30 rate mensili di 0 euro al mese, una eventuale rata finale di 230 euro oltre 10 Giga al mese per 30 mesi di traffico Internet aggiuntivo. Il cliente può decidere se addebitare la propria offerta su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Si sottolinea che tutti i clienti Wind, con attiva un’offerta propedeutica al servizio Telefono Incluso, potranno acquistarli allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo. 

Le opzioni Telefono Incluso propinate da Wind, offrono ai clienti che lo desiderano, la possibilità di acquistare a rate un solo device per SIM (solo acquistando un device a scelta tra Samsung Galaxy Watch e Apple AirPods, il cliente potrà rateizzare 2 dispositivi smart nella stessa SIM), scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life, presenti all’interno del listino dell’operatore.

Attivando le opzioni Telefono incluso, il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a: mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile e dell’Abbonamento; mantenere attiva un’offerta compatibile con l’offerta Telefono Incluso e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti; non modificare il piano tariffario in Abbonamento o Ricaricabile con addebito in fattura, verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione, e a non effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa.

Nel caso in cui il cliente dovesse decidere di recedere anticipatamente dal contratto, dovrà versare le rate residue più la rata finale in un’unica soluzione.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie