Kena

Kena Mobile: lavori in corso nei sistemi in attesa della rete 4G

Share

Oggi 21 Ottobre 2018 l’operatore virtuale di telefonia mobile Kena Mobile, brand di Nòverca società controllata dal gruppo Telecom Italia, ha comunicato che i suoi sistemi sono in aggiornamento e quindi non sarà possibile attivare nuove sim ricaricabili, attivare o cambiare offerte tariffarie, fare ricaricare e accedere alla propria area clienti MyKena.

Nòverca ha comunicato nel sito ufficiale di Kena Mobile il seguente messaggio:

Lavori in corso. Stiamo migliorando i nostri sistemi per darti un servizio migliore e più efficente. In questo momento non è possibile effettuare acquisti, fare ricariche e accedere a MyKena. Ti preghiamo di riprovare più tardi. Ci scusiamo per il disagio

Molti già clienti Kena Mobile stanno aspettando l’abilitazione alla rete 4G LTE di TIM. L’operatore in questi giorni continua a rispondere ai suoi clienti tramite i suoi canali social che il 4G verrà attivato per tutti entro fine Ottobre 2018, senza particolari dettagli se il passaggio avverrà gratuitamente o se sarà automatico per chi ha un’offerta con navigazione 3G.

Intanto nei giorni scorsi Kena Mobile ha comunicato, tramite un documento ufficiale pubblicato nella sezione Trasparenza Tariffaria del sito ufficiale dell’operatore, che l’offerta Kena Star 4G sarà attivabile anche dai già clienti a partire dal 23 Ottobre 2018 (anche se inizialmente aveva detto il 16 Ottobre 2018).

L’offerta tariffaria Kena Star 4G prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G al costo di 8,99 euro al mese. Gli SMS hanno un costo di 25 centesimi di euro ciascuno, come previsto dal Piano Base Kena.

Le offerte della gamma Kena 4G sono abilitate alla rete 4G di TIM e prevedono una velocità limitata fino a 30 Mbps in download.

Si ricorda che le nuove offerte funzionano subito in 4G solo se se attivata su SIM Kena 4G (è necessario controllare il simbolo 4G stampato sulla SIM), diversamente il cliente navigherà in 3G fino a quando non sarà attivato il 4G per tutti.

È previsto un costo di attivazione 4,99 euro, oltre il costo di 5 euro per una nuova SIM (salvo promozioni locali) e il costo del primo mese anticipato. Il costo iniziale da sostenere è di 20 euro, con 1,02 euro di credito residuo. La promozione è utilizzabile anche in roaming europeo, e per la navigazione dati è possibile usufruire di un massimo di 3GB dei 50 Giga previsti dal bundle dell’offerta.

Si ringraziano Andrea, Davide e Simone per le prime segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie