Vodafone Italia ha indetto un concorso denominato #PlayFaster, con scadenza il 4 Marzo 2019, che permette di vincere un viaggio a Colonia in occasione dell’ESL One Colonia 2019, evento dedicato ai videogiocatori.
Il torneo ESL One 2018 ha visto sedici squadre provenienti da tutto il mondo gareggiare a diversi videogiochi offline (LAN) e prevedeva una fase a gironi e playoff con un montepremi da 300.000 dollari. L’edizione del 2018 si è svolta dal 3 all’8 Luglio 2018 a Colonia in Germania.
Destinatario del concorso è ogni persona fisica avente domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 16 anni. Per partecipare l’utente dovrà, entro il 4 Marzo 2019, connettersi al sito www.playfaster.it e compilare il modulo di registrazione online con i propri dati anagrafici e recapiti.
Ogni partecipante avrà diritto a compilare ed inviare il modulo una sola volta. Il requisito di univocità sarà dato dal nome, dal cognome e dalla data di nascita che, in caso di vincita del premio, dovranno corrispondere esattamente ai dati presenti sul documento d’identità. Inoltre, non saranno accettate registrazioni contenenti un numero di telefono cellulare o un indirizzo e-mail già utilizzati per una precedente registrazione
L’estrazione finale, che avverrà entro l’8 Marzo 2019 alla presenza di un funzionario camerale/Notaio, sarà effettuata tra tutti i partecipanti registrati. Il vincitore dell’estrazione finale sarà avvisato telefonicamente oppure tramite e-mail utilizzando i riferimenti lasciati in fase di compilazione del modulo.
Il vincitore, se maggiorenne, dovrà dare riscontro alla società promotrice, entro 10 giorni da tale comunicazione, a mezzo posta elettronica, allegando copia del proprio documento d’identità.
Nel caso di vincitore minorenne, la risposta, dovrà pervenire dal genitore o tutore, allegando comunque copia del documento d’identità del minore stesso.
Qualora la risposta pervenga in tempo utile e le verifiche documentali abbiano esito positivo, la società promotrice provvederà a richiedere l’invio, entro 10 giorni dalla richiesta: al vincitore, se maggiorenne, copia del documento d’identità dell’accompagnatore e indicazione della preferenza sull’aeroporto italiano di partenza; al vincitore, se minorenne, per il tramite del genitore/tutore, copia del documento d’identità del genitore o del terzo soggetto accompagnatore e indicazione della preferenza sull’aeroporto italiano di partenza.
Una volta ricevuti i documenti richiesti, la società promotrice provvederà ad inviare al vincitore, tramite e-mail, i relativi biglietti aereo in formato elettronico, in tempo utile per la partenza.
Il premio consiste in un viaggio a Colonia in occasione dell’evento, della durata di tre giorni, denominato ESL One Colonia 2019 previsto nel mese di Luglio 2019, fruibile da due persone. Le caratteristiche sono: volo aereo da uno dei principali aeroporti italiani (a scelta del vincitore) a Colonia A/R, in classe economica, con data di partenza nel giorno antecedente all’Evento e ritorno il giorno successivo all’Evento; quattro notti, in camera doppia, presso un Hotel 4 stelle di Colonia, in trattamento di pernottamento e prima colazione; trasferimento dall’aeroporto di Colonia all’Hotel, A/R; pasti previsti durante il soggiorno; due Premium Ticket per l’Evento (ogni biglietto include l’utilizzo del trasporto pubblico da e per l’Arena e l’accesso all’Evento per tutti e tre i giorni).
Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie