Timvision

Festa del Cinema di Roma: tutto esaurito per l’anteprima della serie SKAM Italia in onda su TimVision

Share

Giorno 20 Ottobre 2018 a Roma, per l’evento Alice nella città, una sezione secondaria della Festa del Cinema di Roma rivolta principalmente alle nuove generazioni di artisti, si è registrato il tutto esaurito per incontrare i protagonisti della serie SKAM Italia, prodotta da TIMVISION Production con Cross Productions, ed assistere all’anteprima di due clip inedite del terzo episodio della seconda stagione.

SKAM Italia

L’incontro con i fan della serie, recita il comunicato stampa del 20 Ottobre 2018, è avvenuto nella sala Timvision, dove i fan della serie SKAM Italia hanno potuto incontrare i loro beniamini. L’evento, sold out già da alcuni giorni, ha avuto inizio con scatti fotografici tra gli attori e i loro fan. I fan hanno poi avuto la possibilità di vedere e commentare con i protagonisti le due clip inedite.

Presenti in sala, insieme al moderatore Gianluca Giannelli, lo sceneggiatore e regista Ludovico Bessegato e il cast al completo: Ludovica Martino (Eva Brighi), Ludovico Tersigni (Giovanni Garau), Benedetta Gargari (Eleonora Sava), Federico Cesari (Martino Rametta), Giancarlo Commare (Edoardo Incanti), Beatrice Bruschi (Sana), Luca Grispini (Federico Canegallo), Greta Ragusa (Silvia), Francesco Centorame (Elia Santini), Martina Lelio (Federica), Nicholas Zerbini (Luca), Rocco Fasano (Niccolò) e Pietro Turano (Filippo).

Grande sorpresa per il pubblico è stato l’annuncio ufficiale delle riprese da parte di Annamaria Morelli, Responsabile di TIMVISION Production, della terza stagione di SKAM Italia, presentando, insieme a Ludovico Bessegato, i due nuovi protagonisti Eleonora e Edoardo.

Gli episodi iniziali della seconda serie di SKAM italia, trasmessi in anteprima su TIMVISION, avvalorano i dati delle prime clip pubblicate, con il doppio degli spettatori del finale della prima serie, raggiungendo anche la prima posizione tra i topic di tendenza su Twitter.

SKAM Italia è una serie TV in cui vengono raccontate le storie di un gruppo di liceali romani in tempo reale. Il protagonista di questa seconda stagione è Martino, interpretato da Federico Cesari, che prenderà consapevolezza della propria omosessualità, innamorandosi di Niccolò (Rocco Fasano), un ragazzo conosciuto a scuola.

SKAM Italia racconta, senza censure, come il rapporto dei due ragazzi si evolve, svelando anche pensieri, inquietudini e desideri di Martino, visto che Niccolò rappresenta il suo primo vero amore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie