Tech

Wiko View2 Go e View2 Plus: colorazioni Cherry Red e Gold in occasione del Natale 2018

Share

Wiko, in occasione del Natale 2018, ha donato un’allure estremamente natalizia ai nuovi smartphone View2 Go e View2 Plus. Infatti, per lo smartphone View2 Go, Wiko ha creato la versione Cherry Red a effetto specchio, mentre per View2 Plus, la colorazione Gold con finitura in simil-vetro.

Wiko View2 Go, di cui si è trattato precedentemente, presenta un back body a effetto specchio, display Full Screen da 5,93’’ HD+ in formato 19:9 con Face Unlock, processore Qualcomm Snapdragon 430 Octa-Core con velocità clock fino a 1.4 GHz, sistema operativo Android 8 Oreo con interfaccia utente custom fit, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, e batteria al Litio da 4000 mAh.

Il comparto fotografico di View2 go è composto da una fotocamera posteriore da 12 Megapixel con sensore Sony IMX486, modalità Live Portrait Blur e Artistic Blur e da una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. La modalità Phase Detection Autofocus permette di scattare buone foto anche in ambienti scuri, mentre le funzioni Instant Multi-frame e Blurless lavorano in sinergia per minimizzare automaticamente sfocature e rumore. Infine, i Live AR Filters arricchiscono selfie, foto e video con nuovi elementi, come cappelli, occhiali da sole o maschere.

La connettività offre 4G LTE, Wifi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.2. Wiko View2 Go, disponibile nelle colorazioni Anthracite, Deep Bleen, Cherry Red e Supernova, è venduto ad un prezzo al pubblico di 159,99 euro.

Wiko View2 Plus, invece, presenta una finitura in simil-vetro, display Full Screen da 5,93’’ HD+ in formato 19:9 con Fingerprint & Face Unlock, processore Qualcomm Snapdragon 450 Octa-Core con velocità clock fino a 1.8 GHz, sistema operativo Android 8 Oreo con interfaccia utente custom fit, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e batteria al Litio da 4000 mAh.

View2 Plus possiede una doppia fotocamera posteriore AI da 12 Megapixel con sensore Sony IMX486 e modalità Live Portrait Blur, Live AR Filters, Artistic Blur, Instant Multi-frame, Blurless e Phase Detection Autofocus e una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Infine, i video sono stabilizzati FHD e la fotocamera del View2 Plus è dotata di funzioni video Time Lapse e Slow Motion.

La connettività del device offre 4G LTE, Wifi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.2. Wiko View2 Plus, disponibile nelle colorazioni Anthracite, Gold e Supernova, è venduto ad un prezzo al pubblico di 249,99 euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie