ho. mobile punta su affissioni e social superando le aspettative di Vodafone Italia
Nelle interviste rilasciate durante la conferenza stampa di ieri, 19 Ottobre 2018, il Direttore Business Consumer Unit di Vodafone Italia, Andrea Rossini, ha commentato brevemente i buoni risultati raggiunti da ho. mobile, il nuovo operatore di VEI, società controllata interamente da Vodafone, lanciato il 22 Giugno 2018.
A seguito di una domanda rivolta durante la conferenza, alla quale era presente MondoMobileWeb, Rossini afferma che il marchio ho. ha superato le più brillanti aspettative di Vodafone Italia, raggiungendo un’ottima base clienti.
Vodafone sta quindi continuando a puntare, per ho. mobile, esclusivamente sulle affissioni e sul digitale, senza uno spot televisivo, considerato ormai come non strettamente necessario.
Rossini ha però aggiunto che la campagna firmata da M&C Saatchi, che ha vinto la gara avviata l’anno scorso per curare il lancio di ho. mobile, ha dato ottimi risultati.
Tuttavia, uno spot pubblicitario era stato effettivamente presentato durante una convention nel giorno del debutto dell’operatore. La colonna sonora era Io ho in mente te, la versione italiana di You Were On My Mind, dell’Equipe 84, con testo italiano di Mogol, reinterpretato dagli Street Clerks.
Di seguito, il video dello spot mai andato in onda.
In basso, invece, è possibile osservare il video musicale della canzone Io ho in mente te, intepretata dagli Street Clerks. Il video era stato pubblicato sulla pagina youtube ufficiale del secondo brand di Vodafone, il 29 Giugno 2018.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=y7xm8dihyyU
Nella convention erano state presentate anche alcune affissioni, in cui si utilizzava il monosillabo ho per dare vita a dei termini o a delle frasi specifiche. Tra le tante varianti presentate, si ricorda l’affissione pensata per coinvolgere utenti di regioni e dialetti diversi attraverso la medesima radice.
I banner però effettivamente utilizzati fino ad ora hanno semplicemente rappresentato il logo dell’operatore virtuale e le caratteristiche della tariffa.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.